Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

Retail Pro in soli 4 mesi aumenta del 15% la presenza sul mercato

Milano, 8 giugno 2016 - Retail Pro International, l'azienda che sviluppa Retail Pro, la soluzione software per la gestione completa dei punti vendita dei retailer specializzati, ha aumentato la propria copertura del mercato del 15% nel primo trimestre del 2016, grazie alla presenza in 127 Paesi.


L'incremento di Retail Pro International avviene contemporaneamente in tutti i continenti. I nuovi clienti si trovano in alcuni tra i Paesi più dinamici per il retail: Andorra, Anguilla, Antigua e Barbuda, Brunei, Gabon, Haiti, Iraq, Isole Cayman, Israele, Lettonia, Repubblica Ceca, Saint Kitts e Nevis, San Marino, St. Barts, Suriname, Siria, Timor-Leste, Trinidad e Tobago, e Ucraina.

La crescita è il coronamento di sette anni di espansione ininterrotta, visto che la presenza sul mercato è praticamente triplicata rispetto al 2009, anno della nomina a CEO di Kerry Lemos e, ad oggi, il software Retail Pro serve i retailer in tutto il mondo.

"Grazie a Retail Pro, brand globali come Puma, Under Armour e Pepe Jeans riescono a portare il proprio business in ogni angolo del pianeta, con la certezza di un supporto professionale. Le partnership consolidate nell'ecosistema Retail Pro semplificano l'espansione globale della loro presenza", afferma Lemos.

La rete globale di supporto dei retailer che utilizzano Retail Pro sta crescendo di pari passo, e include - tra le ultime novità - un distributore a valore aggiunto in Svizzera.

"La grande densità dei retailer in Europa e nelle zone turistiche, e l'elevata concentrazione di negozi di lusso, alimenta la domanda di tecnologie per il retail in grado di sostenere la strategia dei brand nelle diverse aree e offrire la flessibilità necessaria per distinguersi gli uni dagli altri", afferma Alexandra Frith, International Director of Marketing di Retail Pro. "Retail Pro offre sia la tecnologia che la competenza locale, per quella strategia omnichannel che è alla base delle migliori esperienze dei clienti".

About Retail Pro
Retail Pro International (RPI) è un leader mondiale nel software per la gestione del retail, ed è conosciuta per le funzionalità, la flessibilità e le competenze globali. Per più di 25 anni, RPI ha innovato il software per il retail, per aiutare i retailer a ottimizzare le loro attività e a focalizzarsi sul rapporto con i clienti, in modo da capitalizzare sulla crescita del mercato. Retail Pro è la piattaforma software scelta dai retailer in 127 Paesi per la propria strategia omnichannel. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI