Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

Work & Life Integration: benefici per tutti! - Collegati il 23 giugno alle 12


Strumenti, policy e servizi per innovare l'organizzazione del lavoro
Digital4Eexecutive
Wind
fotina
icon 23 giugno
icon 12.00 - 13.00
Work & Life Integration:
benefici per tutti!
Strumenti, policy e servizi per innovare l'organizzazione del lavoro
Tag: Smart working, Workplace management, Mobility, Cloud
Con la partecipazione di: Emanuele Madini, Associate Partner, Partners4Innovation
REGISTRATI AL WEBINAR
Qual è la normativa a cui far riferimento per regolamentare le nuove modalità di lavoro?
Le aziende italiane sono pronte a concedere ai collaboratori di svolgere le proprie attività dove, come e quando preferiscono?
Quali device e quali leve organizzative garantiscono il successo di un progetto di Smartworking?

Il 23 giugno alle 12.00 Digital4Executive ti invita a discuterne online con Emanuele Madini di Partners4Innovation, esperto di Smart working e consulente di importanti aziende, e Fabiano Pinto di Wind, operatore che supporta il cambiamento in atto con soluzioni tecnologiche pensate per la Work & Life Integration.

Oggi infatti i confini di spazio e tempo stanno diventando sempre più labili: le tecnologie e i device mobili permettono alle persone di svolgere le proprie attività dove, come e quando preferiscono, attraverso gli strumenti più appropriati. Con benefici per tutti: per il lavoratore e la sua famiglia, per l'azienda, per la società intera. Ecco perché le organizzazioni non possono restare ancorate al concetto, ormai superato, del lavoro alla scrivania e del rispetto di un orario prestabilito. È necessario un cambiamento profondo: ma da dove cominciare?

Per partecipare al webinar è sufficiente registrarsi e collegarsi mediante l'apposito link: ti aspettiamo online il 23 giugno!

NetworkDigital4
Icon
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa
email: webinar@digital4.biz




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI