Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

Christian Lang è il nuovo Vice President Sales EMEA di Commvault

Il manager porta in dote una grande esperienza sulle soluzioni tecnologiche con l'obiettivo di far crescere il business dell'azienda in Europa, Medio Oriente e Africa



Milano, 10 luglio 2016  Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioniha nominato Christian Lang a Vice President Sales per Europe, Middle East e AfricaCon la responsabilità sul business dell'azienda nell'area EMEA, Christian Lang porta in Commvault un'esperienza di 26 anni nel mercato delle soluzioni tecnologiche, forte di successi significativi nella creazione di attività basate sul software e sul modello SaaS in Europa.
"Sono sicuro che Christian saprà mettere le sue competenze al servizio del nostro team EMEA, che ha già riscosso risultati particolarmente positivi", spiega Ron Miller, Senior Vice President, Worldwide Sales di Commvault. "Non solo porta con sé esperienza in settori verticali fondamentali alla nostra espansione in EMEA, ma anche una chiara visione delle necessità in continua evoluzione dei nostri clienti enterprise, grazie a una serie di ruoli – strategici, di canale e commerciali – ricoperti nell'area."
Christian Lang entra in Commvault dopo aver ricoperto la posizione di General Manager & Vice President Automotive Sales in IHS Inc, in cui ha ottenuto risultati importanti a livello fiscale e di crescita di fatturato. Land ha ricoperto altri ruoli dirigenziali in aziende multinazionali in EMEA, vanta in particolare oltre 13 anni di esperienza in Autodesk.

"Sia a livello globale che in EMEA, Commvault è una realtà in crescita, che viene riconosciuta da clienti, partner e analisti come leader di mercato grazie all'ampiezza e alla qualità delle sue soluzioni", commenta Christian Lang. "Dal punto di vista personale, vedo ottime opportunità – anche considerando le difficoltà interne di alcuni tra i nostri principali competitor – per la definizione di alleanze strategiche più importanti e l'offerta di un superiore valore di business ai nostri clienti finali."

La sua nomina segue il lancio recente da parte dell'azienda di un portfolio di soluzioni integrate, che comprende Commvault Data Platform, Commvault Services e Commvault Software, e che – nella sua versione numero undici – offre alle organizzazioni una modalità realmente open, ricercabile e automatizzata di proteggere i dati, gestire le informazioni e ridurre i rischi legati all'adozione di nuove tecnologie.

Lo scorso mese, Commvault è stata nominata – per il sesto anno consecutivo – leader nel Gartner Magic Quadrant for Data Center Backup and Recovery Software. Quest'anno Commvault si è posizionata al top in termini di "completezza di vision" e "abilità di esecuzione". Per maggiori informazioni e una copia complete del report Magic Quadrant for Data Center Backup and Recovery Software, visitatehttp://www.commvault.com/itleaders.



Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L'intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell'azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI