CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2016

Al via il Digital Performance Lab di TESISQUARE(R)

Con il primo appuntamento in Fontanafredda prende il via il ciclo di workshop di TESISQUARE®: un percorso interattivo dedicato al confronto sulle tematiche della trasformazione digitale come nuovo paradigma aziendale 


Bra, 1.07.2016. "Metodi e strumenti per misurare i benefici dell'innovazione digitale": è stato l'argomento dell'incontro di inaugurazione del Digital Performance Lab che si è tenuto il 15 giugno scorso presso la prestigiosa location di Tenuta Fontanafredda di Serralunga D'Alba (CN).

Digital Performance Lab è un percorso interattivo realizzato da TESISQUARE® con il supporto di P4I Partners4Innovations, società di consulenza e coaching, che coinvolge attori chiave dei processi di digitalizzazione quali operatori del settore ICT, clienti ed esperti accademici. 

Prevede una serie di workshop tematici a cadenza trimestrale in diverse città italiane riservati ai clienti TESISQUARE® e la diffusione di pubblicazioni e analisi metodologiche in un'area dedicata del sito web aziendale.

Ottimizzazione dei processi in ambito finanziario e risk management, diffusione dello Smart Manufacturing, Integrazione on-line/off-line in ambito retail ed elaborazione digitale nelle supply chain complesse saranno le tematiche oggetto dei prossimi workshop.

A dare il benvenuto all'evento inaugurale Giuseppe Pacotto, CEO TESISQUARE®, che ha commentato:"Penso sia importante discutere gli effetti della digitalizzazione sul business, identificando e separando i reali vantaggi dai falsi miti: questo è l'obiettivo che ci poniamo nella realizzazione di questo percorso che vede un coinvolgimento diretto dei nostri clienti, che ringraziamo per la partecipazione". 

Per maggiori informazioni:

Digital Performance Lab
www.tesisquare.com/landing/progetto-dpl2016




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *