Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2016

Al via il Digital Performance Lab di TESISQUARE(R)

Con il primo appuntamento in Fontanafredda prende il via il ciclo di workshop di TESISQUARE®: un percorso interattivo dedicato al confronto sulle tematiche della trasformazione digitale come nuovo paradigma aziendale 


Bra, 1.07.2016. "Metodi e strumenti per misurare i benefici dell'innovazione digitale": è stato l'argomento dell'incontro di inaugurazione del Digital Performance Lab che si è tenuto il 15 giugno scorso presso la prestigiosa location di Tenuta Fontanafredda di Serralunga D'Alba (CN).

Digital Performance Lab è un percorso interattivo realizzato da TESISQUARE® con il supporto di P4I Partners4Innovations, società di consulenza e coaching, che coinvolge attori chiave dei processi di digitalizzazione quali operatori del settore ICT, clienti ed esperti accademici. 

Prevede una serie di workshop tematici a cadenza trimestrale in diverse città italiane riservati ai clienti TESISQUARE® e la diffusione di pubblicazioni e analisi metodologiche in un'area dedicata del sito web aziendale.

Ottimizzazione dei processi in ambito finanziario e risk management, diffusione dello Smart Manufacturing, Integrazione on-line/off-line in ambito retail ed elaborazione digitale nelle supply chain complesse saranno le tematiche oggetto dei prossimi workshop.

A dare il benvenuto all'evento inaugurale Giuseppe Pacotto, CEO TESISQUARE®, che ha commentato:"Penso sia importante discutere gli effetti della digitalizzazione sul business, identificando e separando i reali vantaggi dai falsi miti: questo è l'obiettivo che ci poniamo nella realizzazione di questo percorso che vede un coinvolgimento diretto dei nostri clienti, che ringraziamo per la partecipazione". 

Per maggiori informazioni:

Digital Performance Lab
www.tesisquare.com/landing/progetto-dpl2016




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI