Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2016

Gestisci e fai crescere le infrastrutture IT, Data Center e TLC

Migliora la gestione e progetta l'evoluzione di IT e TLC
IT, Data Center e TLC sono la linfa vitale delle imprese moderne e sono in continuo cambiamento.

Per gestire in modo efficiente i servizi IT e programmarne l'evoluzione, è necessario avere una fotografia chiara delle risorse e le tecnologie a disposizione e di dove sono situate e chi le sta utilizzando.

FNT Command è un software modulare e standardizzato per la gestione delle risorse IT (software, licenze, l'hardware, apparati di rete, infrastrutture fisiche) in grado di documentare lo stato 'attuale" delle architetture e offrire una chiara rappresentazione di possibili scenari evolutivi.

Con FNT Command è possibile pianificare modifiche o sviluppi dell'infrastruttura con simulazioni fatte direttamente sul software, generando ed inviando in maniera automatica ai vari reparti, una volta ottenute le necessarie autorizzazioni, i corrispettivi workflow.

Grazie ad una estesa libreria pre-caricata composta da oltre 50.000 elementi it dei più importanti vendors (comprese le verifiche di plausibilità), alla possibilità di progettare e documentare ambienti 'fisici e virtuali' e ad una struttura dati 'integrata', FNT Command è in grado di fornire informazioni utili per una corretta ed efficiente evoluzione dell'IT e delle Tlc aziendali, che si tratti di progetti di aggiornamento dei server, o di pianificare un'evoluzione del Data Center, o l'espansione della infrastruttura di Tlc.

Per conoscere meglio la soluzione ed entrare in contatto con
SwiftNet S.r.l., distributore ufficiale di FNT per il mercato Italiano
e scarica la brochure di presentazione
Soiel International - Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano -
Tel. +39 0226148855 - Fax +39 0287181390 - E-mail: info@soiel.it - www.soiel.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI