CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2016

I clienti confermano una protezione superiore con SonicWALL Capture, ora disponibile con la release SonicOS 6.2.6


• SonicWALL Capture Advance Threat Protection Service, il primo sandbox multi-engine del mercato abilitato a bloccare i file sospetti fino al verdetto, passa da anteprima tecnica a versione commerciale

• Il nuovo firmware SonicOS 6.2.6 offre inoltre il servizio Content Filtering 4.0 è arricchito di maggiori controlli amministrativi per migliori prestazioni e facilità d'uso 



Milano, 28 luglio 2016 – I clienti SonicWALL hanno osservato notevoli incrementi nella sicurezza di rete grazie al servizio SonicWALL Capture Advanced Threat Protection in anteprima tecnica. 

Con l'annuncio della disponibilità generale del firmware SonicOS 6.2.6, SonicWALL Capture è oggi l'unico sandbox multi-engine che permette ai clienti di bloccare file sospetti fino alla verifica. In aggiunta, SonicOS 6.26.6 offre un avanzato servizio di Content Filtering che assicura alle aziende la possibilità di applicare facilmente policy di protezione e produttività al controllo accessi di contenuti web impropri o improduttivi.

Disponibile per i firewall delle serie SonicWALL TZ, NSA SuperMassive 9000 SonicOS 6.2.6con SonicWALL Capture salvaguarda i clienti dalle minacce odierne più evolute, compresi gli attacchi zero-day.

Gli autori di codici malevoli hanno sviluppato delle tecniche che consentono al malware di identificare la presenza di sandbox e utilizzare questa informazione per evitare di essere individuati. 

Per contrastare queste tecniche, SonicWALL Capture si avvale di tre engine di sandboxing basate su cloud per l'analisi delle minacce, rendendo l'evasione praticamente impossibile. Capture ha inoltre la capacità di accettare una quantità molto elevata di tipologie e dimensioni di file e può essere configurato per impedire a file sospetti di accedere al sistema fino a che non è stato emesso un verdetto.

Il servizio SonicWALL Content Filtering 4.0 offre più facilità e prestazioni migliori
Il nuovo servizio SonicWALL Content Filtering 4.0 disponibile con SonicOS6.2.6abilita l'IT ad applicare policy di produttività e protezione e bloccare contenuti web illegali, inadeguati e improduttivi. 

Le caratteristiche chiave della nuova versione comprendono:

• Block-page override, gestione della banda e azioni confirmatorie – oltre all'attuale metodo 'contenti e blocca', CFS 4.0 offre anche il block-page override (passphrase), la gestione della banda e la conferma dell'azione, assicurando agli amministratori controlli aggiuntivi per specifiche categorie di domini. Questi cinque metodi sono configurabili a livello di policy (piuttosto che come setting generali) permettendo ad istituti di formazione, per esempio, di personalizzare l'esperienza di apprendimento per alcune scuole, classi o gruppi di utenti dietro al firewall, abilitando gli insegnanti e l'amministrazione IT a facilitare e potenziare la formazione.

• Modalità YouTube Restricted – Come per il parental control, la modalità YouTube Restrictedconsente di inibire ricerche o accessi a video inadeguati in base alla tecnologia proprietaria di YouTube.


"Le testimonianze de nostri clienti confermano che la soluzione di sandboxing Capture rappresenta il modo migliore per proteggersi in modo efficace dalle minacce più recenti, compresi gli attacchi zero-day", afferma Patrick Sweeney, vice president, product management e marketing, prodotti SonicWALL: "Le loro affermazioni sul valore realizzato riflettono il nostro intento per questa soluzione, e cioè fornire una tecnologia di analisi delle minacce che i codici malevoli non possano identificare o evitare. I malviventi sviluppano oltre 60 milioni di malware unici ogni anno, e il servizio SonicWALL Capture ATP è l'unica offerta cloud-based che comprende tecnologie di sandboxing multi-layer che si avvalgono di emulazione di sistema, virtualizzazione, analisi della memoria, e altre tecniche per identificare ed evitare che queste minacce entrino in rete. Includendo il supporto per Capture all'interno del firmware SonicWALL OS 6.2.6, forniamo ai clienti tempi di risposta veloci, elevata sicurezza e un costo totale di possesso ridotto".


Disponibilità
SonicWALL SonicOS 6.2.6 sarà disponibile a partire dal 1 agosto. SonicWALL Capture ATP sarà disponibile per la serie di SonicWALL SuperMassive 9000, i firewall NSA e alcuni modelli TZ sempre il 1 agosto.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *