CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2016

Le nuove funzionalità di system management dell’infrastruttura convergente Dell PowerEdge FX2 favoriscono il successo dei clienti

  • Dell PowerEdge FX2 guida il mercato dei blade server con una crescita percentuale di fatturato e unità a tre cifre anno su anno dal lancio nel 2014
  • Gli aggiornamenti al portafoglio di systemmanagement massimizzano la produttività e la continuità di business

Milano, 22 luglio 2016 – Dell annuncia aggiornamenti di system management per l'infrastruttura modulare Dell PowerEdge FX2 volti ai aiutare i clienti a massimizzare la produttività e la continuità di business. Le nuove funzionalità potenziano il provisioning e la visibilità sull'infrastruttura, aggiungendo il supporto per gli utenti Nagios e per le applicazioni open source.

La crescita dei server blade Dell è trainata dai PowerEdge FX2, che superano il tasso di crescita del mercato. PowerEdge FX2 ha registrato un aumento percentuale a tre cifre nel fatturato e nel numero di unità anno su anno rispetto ai 4 trimestri precedenti, contribuendo in maniera significativa ai guadagni dei server blade PowerEdge dal lancio nel 2014. Secondo IDC, il fatturato dei blade server Dell PowerEdge è aumentato del 34% anno su anno ed è cresciuto del 17% più velocemente del mercato nel primo trimestre del 2016.

"Questo aggiornamento a PowerEdge FX2 è fondamentale", dichiara Claire Vyvyan, Vice PresidentEnterprise Solutions, Dell. "Offrendo agli utenti un'esperienza potenziatadotata di un più facileprovisioning di workload virtualipossiamo aiutarli aottenere massime efficienza e flessibilità nel data center, senza che debbano modificare completamente l'infrastruttura in essere, oggi e in futuro".

"I nostri clienti vogliono rendere le loro infrastrutture IT più flessibili ed efficaci per affrontare in tempo reale esigenze di business e workload emergenti", commenta Ashley GorakhpurwallaVice President General Manager, Dell Server Solutions. Con funzionalità avanzate di systemmanagement, i server PowerEdge FX2 possono aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi supportando applicazioni tradizionali e nuovi workload generati da social, mobile e Cloud computing in infrastrutture modulari. Questi attributi associati ai recenti successi dei clienti stanno guidando una crescita senza precedenti".

Migliore gestione e integrazione software per Dell PowerEdge FX2
Dell ha potenziato il software di system management per trarre vantaggio dal design unico dell'architettura Dell PowerEdge FX, pensato per semplificare e automatizzare attività di gestione hardware critiche. Nuove funzionalità e aggiornamenti migliorano l'esperienza utente con provisioning di workload virtuali ottimizzato, plug-in per utenti Nagios, visibilità completa sull'infrastruttura e maggiore flessibilità per utilizzare applicazioni open source. Gli aggiornamenti comprendono:

• Dell OpenManage Essentials 2.2, che abilita il rapido provisioning di aggregatori I/O con processi basati su template, che replicano in modo facile e uniforme l'assegnazione di vLAN nella fase di portmapping dei nodi, assicurando semplicità e accuratezza nel set-up di rete. La nuova vista geografica facilita l'identificazione e l'accesso a sistemi PowerEdge FX2 onsite o nel mondo con una gestibilità fino a 5500 dispositivi. Inoltre,l'integrazione con SupportAssist, permette un supporto proattivo e predittivo e la creazioneautomatica di casi per risolvere problemi hardware fino al 90 percento più rapidamente con ProSupport Plus.
• Il nuovo OpenManage plug-in for Nagios XI 1.0 estraedettagliate informazioni dallo Chassis Management Controller dei PowerEdge FX2 e dall'intelligence integrata nel server, iDRAC con Lifecycle Controller, assicurando un set di alert e dettagli sullo stato agli amministratori Nagios XINe risulta che i clientipossono continuare a usare la console Nagios XI permonitorare l'hardware Dell senza strumentiaggiuntivi o training specifici, ottenendo un più alto ritorno sull'investimento.
• Le nuove funzionalità di Active System Manager (ASM) 8.2 abilitano un più rapido e facile on-boarding e implementazione di servizi IT sumolteplici chassis, server, storage e dispositivi di reteLa vista delle porte offre una mappa visiva di infrastrutture fisiche e virtuali ed eventuali problemi di connettività, per consentire un rapidotroubleshooting e aiutare i team IT a mantenere labusiness continuity e fornire servizi affidabili e coerentiInfineun nuovo software developer kit (SDK) semplifica la creazione e l'implementazionedi applicazioni complesse con moduli open source già disponibili

Dell
Dell ascolta clienti e partner, offrendo loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Con i suoi differenti approcci al mercato, Dell è fornitore di riferimento per sistemi e servizi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *