CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 1 agosto 2016

Lexmark fa incetta di Summer Pick Awards di Buyer's Laboratory per la stampa a colori

Milano, 1 Agosto 2016 – Lexmark International, leader tecnologico globale, annuncia che la linea completa di stampanti laser e dispositivi multifunzione smart a colori A4 di prossima generazione, è stata premiata con numerosi Summer Pick Awards da Buyer's Laboratory, Inc. (BLI).

Le stampanti laser e i dispositivi multifunzione smart a colori A4 di Lexmark si sono aggiudicati riconoscimenti grazie alla qualità delcolore, all'elevata solidità, al costo di proprietà contenuto, alla velocità di esecuzione, e a un design versatile e intuitivo.

Questi i modelli premiati:

o Stampante a colori per le PMI – Lexmark serie CS725

o Dispositivo multifunzione per PMI – Lexmark serie CX725

o Dispositivo multifunzione a colori per grandi gruppi di lavoro – Lexmark serie CX820 e serie CX825

o Dispositivo multifunzione a colori dipartimentale – Lexmark serie CX860

Questi device laser a colori offrono le migliori funzionalità toner della loro categoria e componenti di stampa con un ciclo di vitaleader di settore, garantendo il minimo intervento da parte dell'utente e il migliore TCO di sempre per stampanti a colori Lexmark.

Con un'interfaccia touchscreen in stile tablet e una gestione flessibile dei media, questi prodotti sono semplici da usare, richiedono il minimo training e lasciano aperta la possibilità di un'integrazione futura di soluzioni di processi aziendali.

I Summer Picks di BLI vengono assegnati solo ai prodotti che ricevono i voti più elevati.

"Le stampanti a colori e i dispositivi multifunzione Lexmark che abbiamo provato quest'estate hanno impressionato il nostro team di analisti", dichiara Marlene Orr, Director of Office Equipment Product Analysis di BLI. "I modelli delle serie CX800, CX700 eCS700 di Lexmark, offrono esattamente ciò di cui gli utenti business di volumi medio-alti necessitano – eccellente qualità di colore, grande affidabilità, rapidità di esecuzione e semplicità d'uso ai massimi livelli – grazie al loro design intuitivo e agli ampi display touch personalizzabili. Inoltre, questi sistemi multifunzione e stampanti a colore, assicurano un costo di proprietà contenuto che contribuisce a rimuovere alcune delle barriere all'adozione del colore in ufficio".

"La nuova linea di stampanti Lexmark sta trasformando i managed print service e le soluzioni di processi aziendali, combinando qualità, affidabilità, rapidità e semplicità di utilizzo con un TCO contenuto", afferma Marty Canning, Lexmark executive vice president e president of Imaging Solutions and Services. "Questo riconoscimento di BLI testimonia il nostro impegno nel creare prodotti e soluzioni innovativi che eccedono le aspettative del cliente".

Ecco l'articolo su Buyerslab.com





Lexmark

Lexmark (NYSE: LXK) crea software, hardware e servizi enterprise che eliminano le inefficienze legate a silos informativi e processi non strutturati, mettendo in collegamento le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.







--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *