Cerca nel blog

martedì 9 agosto 2016

Vodafone Italia e CHILI: migliaia di film presto disponibili sulla Vodafone TV



                                         

 

Film in prima visione, promozioni esclusive e un catalogo di oltre 8 mila titoli

 

Milano 9 agosto 2016 – Vodafone Italia e CHILI S.p.A. hanno firmato un accordo per rendere disponibile l'applicazione CHILI sul Vodafone TV box.

In più ogni mese i clienti Vodafone TV beneficeranno di promozioni esclusive su grandi titoli italiani e internazionali.

CHILI S.p.A. è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand). La piattaforma di videostreaming e download di CHILI è disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e presto anche sul Vodafone TV box.

CHILI propone un'ampia offerta di titoli, con molte prime visioni, e non richiede il pagamento di alcun abbonamento né di un canone mensile. In questo modo i clienti devono pagare esclusivamente il costo dei titoli che acquistano.

Grazie a questo accordo con CHILI, i clienti della Vodafone TV potranno acquistare film comodamente dal Vodafone Tv box e pagarli direttamente attraverso il proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. Inoltre i clienti avranno accesso a promozioni esclusive su diversi titoli.

Vodafone Italia e CHILI S.p.A. consolidano la partnership, nata inizialmente sul mobile, e che oggi trova nella convergenza di reti e servizi media nuove opportunità di sviluppo del business.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI