CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2016

Come innovare calcolando il ROI e salvando il budget? Scoprilo l'11 ottobre!

Conciliare la necessità di essere più flessibili nella fornitura di applicazioni e servizi IT...

Partecipa al webinar
logo-digital4trade
Datacenter e PMI: come innovare
calcolando il ROI e salvando il budget
Webinar
11 ottobre - ore 12.00 - 13.00
ISCRIVITI Subito

Conciliare la necessità di essere più flessibili nella fornitura di applicazioni e servizi IT, con l'esigenza di ottimizzare budget e tempo.

Con la garanzia di un ambiente protetto dalle minacce più frequenti. Strumenti, casi, errori da evitare

Da una parte la necessità di essere più flessibili nell'erogare servizi, applicazioni a supporto di sales, finance, marketing…

Dall'altra parte il confronto con una realtà fatta di budget e competenze sempre più ottimizzati e la necessità di operare in ambienti al sicuro dagli attacchi esterni.

Le Piccole e medie imprese sono nel mezzo di una contraddizione che rischia di comprometterne la competitività sul mercato.

In questo senso le nuove piattaforme iperconvergenti, che integrano e semplificano server, storage, network in un'unica soluzione, si propongono come una via di uscita
Ma come e in che modo vanno integrate in azienda? Quali gli errori da evitare e da dove meglio partire?
Come calcolare il ROI di un simile investimento? Quali i vantaggi concreti che una soluzione iperconvergente è in grado di offrire a una piccola e media impresa?
Da quali target e tipologie di imprese devono cominciare gli operatori di canale per cogliere una simile opportunità?
Sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati in un webinar moderato da Loris Frezzato, caporedattore di Digital4Trade, che vedrà il contributo di Massimo Ficagna, Senior Advisor Osservatori Digital Innovation Politecnico di Milano e la collaborazione di HPE. 

Incontro che sarà arricchito dalla partecipazione attiva del pubblico grazie a instant poll interattivi e domande a cui si darà risposta durante la diretta streaming.
Interventi

Massimo Ficagna Massimo Ficagna, Senior Advisor Osservatori Digital Innovation Politecnico di Milano
Mauro Colombo Mauro Colombo, Responsabile prevendita Server, Storage e Network, HPE Italia

Moderatore
Loris Frezzato Loris Frezzato, Caporedattore, Digital4Trade
Sponsored by

HPe

ISCRIVITI Subito
Per informazioni contatta la nostra segreteria: webinar@digital4.biz


www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *