Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2016

Epson annuncia i nuovi modelli della gamma Expression Home


Epson presenta la nuova gamma Expression Home
Eleganti multifunzione compatti con Wi-Fi®, ideali per la stampa a casa

Cinisello Balsamo, 11 settembre 2016 - Epson continua a offrire la sua rinomata tecnologia al mercato della stampa domestica con la nuova gamma Expression Home: XP-445, XP-442, XP-345, XP-342, XP-247 e XP-245. Grazie alla connettività per la stampa da mobile, questi multifunzione moderni e compatti, oltre a essere convenienti, sono anche  facili da utilizzare.

Con la gamma Expression Home e le cartucce di inchiostro separate Claria Home, il risparmio è garantito. Le diverse cartucce di inchiostro possono essere acquistate separatamente, permettendo di sostituire soltanto il colore più usato. Tutto questo senza compromessi sulla qualità: l'inchiostro è stato progettato specificatamente per garantire fotografie lucide e documenti nitidi e ben definiti.

Molte persone preferiscono stampare da casa, da smartphone e tablet o perfino in viaggio, senza dover utilizzare un PC. La gamma Expression Home offre flessibilità e funzionalità pratiche e convenienti che rendono la stampa facile e veloce. Grazie alla connettività Wi-Fi, è possibile inviare documenti per stampare in modalità wireless da qualunque ambiente della casa. Le serie XP-340 e XP-440 offrono anche Wi-Fi Direct per stampare in modalità wireless senza dover utilizzare un router. Le app di Epson Connect scaricabili gratuitamente1 (disponibili per tutti i modelli Expression Home) offrono ulteriore versatilità: Epson iPrint1 consente agli utenti di stampare ed eseguire scansioni in modalità wireless, mentre l'app Epson Creative Print1 permette loro di stampare foto direttamente da Facebook, creare biglietti di auguri personalizzati, trasformare le foto in template da colorare e molto altro. Inoltre, la funzionalità Epson Email Print1 consente di inviare file direttamente alla stampante ovunque ti trovi. Per rendere ancora più semplice la stampa di foto senza un PC, le serie XP-340 e XP-440 includono anche un LCD a colori e slot per la scheda di memoria.

I modelli Expression Home riuniscono stampante, scanner e fotocopiatrice in un unico elegante prodotto. Per adattarsi meglio ai moderni ambienti di oggi, i modelli hanno un design sottile, elegante e sofisticato.

Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia ha dichiarato: "La nostra gamma Expression Home offre ai clienti una soluzione intelligente con cartucce di inchiostro separate per ridurre i costi di stampa, un design compatto per occupare il minor spazio possibile a casa e straordinarie opzioni per la connettività mobile che consentono di stampare anche mentre si è in viaggio. Ci sono alcune differenze tra i vari modelli, ad esempio la presenza di Wi-Fi Direct, le dimensioni dello schermo LCD, lo slot per schede di memoria e la velocità di stampa. In questo modo ogni cliente potrà trovare un modello adatto alle proprie esigenze e al budget a disposizione."

Caratteristiche principali
Serie XP-240
Serie XP-340
Serie XP-440
Cartucce di inchiostro separate Claria Home
Stampa e scansione senza fili da qualunque ambiente della casa grazie alla connettività Wi-Fi
Wi-Fi DirectTM per stampare facilmente senza una rete wireless
-
Epson Connect1
+ Scan-to-Cloud
Display LCD a colori da 3,7 cm

-
-
LCD a colori da 6,8 cm con touch-pad

-
-
Stampa direttamente da una scheda di memoria

-
Velocità di stampa ISO in bianco e nero/a colori fino a XX pagine al minuto2
8/4

10/4,5

10/4,5

Velocità di stampa in modalità bozza in bianco e nero/a colori fino a XX pagine al minuto3
27/15

33/15

33/15


1Epson iPrint ed Epson Creative Print richiedono una connessione wireless e le app di stampa Epson. Epson Email Print ed Epson Scan-to-Cloud richiedono una connessione Internet. Per maggiori informazioni e per conoscere le lingue e i dispositivi supportati, visita il sito www.epson.it/connect
2 Stabilito in base allo standard ISO/IEC 24734 che indica la media ESAT del test relativo ai dispositivi per l'ufficio che stampano su un solo lato del foglio in formato A4. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.eu/testing
3 Per le condizioni di tutti i test, visita il sito www.epson.eu/testing


Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 67.000 dipendenti in 90 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera. 

Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2015, hanno raggiunto i 1.577 milioni di euro.

Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2015 ha registrato un fatturato di oltre 215 milioni di Euro e impiega circa 175 persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI