Cerca nel blog

mercoledì 14 settembre 2016

Epson annuncia i nuovi scanner intelligenti per l'ufficio

Due nuovi scanner innovativi e intelligenti per l'ufficio
Flussi di lavoro rivoluzionati grazie a funzionalità smart per l'acquisizione di una vasta gamma di documenti

Cinisello Balsamo, 14 settembre 2016 - Epson annuncia due nuovi scanner WorkForce sheet-fed, intelligenti e compatti. Grazie a una gestione efficiente dei supporti e a funzioni innovative e intelligenti che garantiscono un elevato livello di integrità dei dati, le soluzioni WorkForce DS-570W e DS-530 offrono un'integrazione semplice ed efficiente nel flusso di lavoro aziendale. 

Con una capacità di scansione fino a 35 ppm/70 ipm, questi dispositivi offrono una serie di opzioni di gestione dei supporti che consentono di acquisire, archiviare con indicizzazione e condividere rapidamente i documenti aziendali strategici.

 

Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia, dichiara: "Grazie alla modalità lenta(1), una novità per questo settore, perfetta per la scansione di documenti spiegazzati, delicati o fragili, e all'innovativa funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione, la scansione di documenti complessi non è mai stata tanto semplice. Le funzioni intelligenti migliorano l'efficienza, la precisione e l'affidabilità dei dati: che la scansione riguardi documenti lunghi 6 metri, fogli di appena 27 gr/m² o cartoncini spessi da ben 413 gr/m², è sempre possibile contare su questi prodotti per un'elaborazione rapida dei documenti con un'elevatissima qualità."

 

Tecnologia avanzata per sensori e alimentatore carta

Personalizzati per la gestione di documenti importanti, da biglietti da visita e carte d'identità plastificate a documenti extra-lunghi, gli scanner di questa serie integrano la funzione DSC (Dynamic Skew Correction) per la correzione dinamica dell'allineamento e un sofisticato design dell'alimentatore carta multirotolo. 

Grazie al sensore a ultrasuoni, la funzione di rilevamento della doppia alimentazione può evitare errori di caricamento, permettendo di riprendere la scansione, mentre con il rilevamento automatico del formato dei documenti è semplice eseguire la scansione di più formati in un'unica operazione. Infine, la modalità di alimentazione automatica consente di creare un unico PDF dalla scansione di originali in formati diversi e in qualsiasi ordine.

 

Kit opzionale di conversione in scanner piano

Con il kit opzionale per la conversione in scanner piano, è possibile eseguire in modo ottimale la scansione di una vasta gamma di supporti, ad esempio francobolli, passaporti, libri e molto altro. Se si utilizza la connettività USB 3.0, questa opzione è disponibile per entrambi i modelli.

 

Connettività wireless su DS-570W

Grazie a questo scanner sheet-fed avanzato e al contempo compatto, è semplice eseguire la scansione di documenti verso dispositivi mobili, tablet e postazioni di lavoro connesse in Wi-Fi. Ideale per la condivisione tra più utenti che operano in ambienti di lavoro dinamici, questa soluzione semplifica la scansione diretta verso account di archiviazione online come Dropbox, SharePoint, FileBound e altri.

 

Gli scanner WorkForce DS-570W e DS-530 sono disponibili da ottobre 2016.

 

Caratteristiche principali

DS-530

DS-570W

Kit di conversione in scanner piano disponibile

●*

Scansione veloce a colori (35 ppm/70 ipm a 300 dpi)

Alimentatore automatico di documenti con capacità di 50 fogli

Scansione di un'ampia gamma di supporti, tra cui biglietti da visita, passaporti2, fogli formato A3, carta ad alto spessore

Scansione fronte/retro in un passaggio

Tecnologia di miglioramento delle immagini integrata

Tecnologia di alimentazione intelligente Epson e rilevamento della doppia alimentazione

Modalità lenta per documenti delicati, danneggiati o difficili da acquisire1

Dimensioni compatte per l'integrazione in qualsiasi ufficio

Epson Document Capture Pro/Server Pro3

Unità interfaccia di rete esterna per una condivisione semplice tra utenti con funzione Push Scan e profili predefiniti dei processi

Opzionale

Opzionale

Conversione dei documenti cartacei in formati di Microsoft Office, tra cui docx, pptx, xlsx

USB 3.0

Wi-Fi, Wi-Fi Direct con NFC

-

Volume di scansione giornaliero di 4.000 pagine

Software Epson Scan 2.0 per tecnologia di imaging avanzata

Supporto dei driver Twain, WIA e ISIS per una maggiore compatibilità con DMS

Conforme a Energy Star

 

* Compatibile con DS-570W soltanto in modalità USB.

 

(1) Rispetto agli scanner sheet-feeder, per velocità comprese tra 25 e 39 pagine al minuto, in base ai dati tratti dai siti Web e dalle brochure dei cinque modelli di scanner più venduti nell'area EMEA per tutto l'anno 2015 secondo InfoSource, Document Management Scanner Sales Full Year 2015.

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 67.000 dipendenti in 90 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.


 

Epson Europe

Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2015, hanno raggiunto i 1.577 milioni di euro. 


 

Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2015 ha registrato un fatturato di oltre 215 milioni di Euro e impiega circa 175 persone. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI