Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2016

Lexmark per la quinta volta posizionata tra i Leader

Il report IDC MarketScape nomina Lexmark leader nei Document Workflow Service


Milano, 26 settembre 2016  Lexmark International, leader tecnologico globale, è stata nominata "Leader" nella categoria "Document Workflow Service" dal noto istituto di ricerca e consulenza sul mercato IT IDC, nel proprio "IDC MarketScape: Worldwide Document Workflow Services Hardcopy 2016 Vendor Assessment Report".

Lexmark è stata posizionata come leader nei report IDC MarketScape con riferimento ai managed print e document service e alla loro successiva evoluzione in document workflow service nei cinque anni in cui il report è stato pubblicato. 

Il report analizza le strategie e le attuali capacità delle aziende di offrire servizi di Document Workflow.

Il report IDC MarketScape rileva: "Lexmark ha sviluppato un'ampia varietà di soluzioni personalizzate e dispone del più vasto portfolio di soluzioni software specifiche per settore tra tutti i vendor presi in considerazione. Il portfolio di Lexmark è supportato da anni di esperienza nel settore". 

Il report sottolinea inoltre che "la strategia e gli elementi chiave di differenziazione di Lexmark sono rappresentati dall'ampiezza dell'offerta, dal focus sulle soluzioni di front office, dall'adattabilità alle dinamiche di mercato, dalla competenza nel settore, dall'interoperabilità e dalla coerenza globale".

"Sfruttando l'expertise nel settore, l'ampia gamma di prodotti, l'innovazione e l'agilità, Lexmark è in grado di far fronte alle problematiche più rilevanti per il business dei clienti", dichiara Marty Canning, executive vice president e president of Imaging Solutions and Services di Lexmark

"L'essere stati riconosciuti come leader nei servizi di Document Workflow nel MarketScape di IDC conferma e riconosce l'impegno che dedichiamo ai nostri clienti".



IDC MarketScapeIl modello di analisi dell'IDC MarketScape è pensato per offrire una panoramica sulla competitività tra i vendor ICT in un dato mercato. 

La metodologia di ricerca è data da un rigoroso criterio di punteggio basato su elementi qualitativi e quantitativi risultanti in un'unica illustrazione grafica della posizione di ciascun vendor in un dato mercato. 

L'IDC MarketScape fornisce un quadro chiaro in cui è possibile fare un raffronto logico sulle offerte di prodotto e servizio, sulle competenze e le strategie, e sugli elementi di successo nel mercato presenti e futuri dei vendor IT e Telco

Il framework mette inoltre a disposizione di chi acquista tecnologia una valutazione a 360° dei punti di forza e di debolezza dei vendor attuali e in prospettiva. 

Lexmark
Lexmark (NYSE: LXK) crea software, hardware e servizi enterprise che eliminano le inefficienze legate a silos informativi e processi non strutturati, mettendo in collegamento le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI