Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

Stupire durante la #MFW? Con Sony l’outfit ideale si può


Un gadget tecnologico può diventare l'accessorio di tendenza per personalizzare il proprio outfit.

E quale migliore occasione se non la Milano Fashion Week, in programma da oggi fino al 26 settembre, per sfoggiarlo tra sfilate esclusive e aperitivi in terrazza?

Con i nuovi modelli di cuffie e speaker wireless, pratici da portare ovunque e dal design originale e rifinito per essere abbinato a ogni colore e tipo di abbigliamento, riuscirete a distinguervi e a stupire con uno stile urbano e cosmopolita chiunque incontrerete.

Mix di fashion style e tech innovativo sono le cuffie della linea h.ear, le h.ear on Wireless NC con Bluetooth e Digital Noise Cancelling, provviste di un driver HD da 40 mm, che avvolgono perfettamente il padiglione auricolare e garantiscono un audio cristallino compatibile con l'Alta Risoluzione; sono disponibili anche in versione h.ear in Wireless, anch'essa dotata di microfono integrato e supporto vocale HD per rispondere a telefonate e chiamare con lo smartphone. Da scegliere tra cinque brillanti colorazioni, Viridian Blue, Cinnabar Red, Charcoal Black, Lime Yellow o Bordeaux Pink.

Della stessa linea h.ear, all'insegna dello stile e dell'audio ad Alta Risoluzione, è lo speaker wireless portatile H.ear go, il più compatto al mondo con un diffusore di soli 35 mm di diametro di nuova concezione, compatibile con Google CastTM e Spotify Connect. Le opzioni di connettività wireless consentono di scegliere fra Bluetooth® o modalità One-touch via NFCTM; in alternativa, sono disponibili le tradizionali porte USB-B e Audio In.

Dedicate poi a chi ama i bassi, le cuffie MDR-XB650BT della gamma EXTRA BASS: wireless leggere, con connettività Bluetooth®, struttura Bass Booster e circa 30 ore di autonomia, capaci di esaudire i desideri anche dei music addicted più esigenti.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI