Cerca nel blog

venerdì 28 ottobre 2016

Avnet distribuisce Infinidat in Italia

Cinisello Balsamo, 28 ottobre 2016 - Avnet, Inc. (NYSE: AVT ) uno dei principali distributori globali di soluzioni IT, annuncia l'accordo di distribuzione con Infinidat, per offrire Infinibox ai propri partner in Italia, l'innovativo Software Defined Storage di classe Enterprise.

Infinibox è una soluzione di software-defined storage di nuova generazione enterprise ad alte prestazioni e scalabile che, separando il software dall'hardware, permette l'adozione dell'ultimo modello di componenti hardware, preservandone l'investimento complessivo (TCO).

"La proposta innovativa di Infinidat, dal punto di vista tecnico, commerciale e di go-to-market, è in perfetta linea con i più recenti trend evolutivi e rappresenta una importante opportunità di crescita per il mercato", dichiara Andrea Massari, country manager di Avnet. 


"Grazie a questo accordo lavoreremo a stretto contatto con i nostri partner di canale per aiutarli a sviluppare soluzioni di protezione dati ad alte prestazioni per il mercato enterprise e per i service provider."

"L'innovatività delle soluzioni di Software Defined Storage Enterprise di Infinidat unita a una presenza mondiale capillare, ben si coniugano con una comprovata capacità di Avnet di mantenere alto il livello di competitività, implementando un modello di go-to-market rapido, efficiente ed economico", commenta Daniela Miranda, country manager di Infinidat. 


"Avnet è un partner che ha sposato con entusiasmo il nostro modello di vendita basato su 'capacity on demand' allineato alla crescita del business del cliente: questi sono valori tipici di aziende giovani e flessibili che sono pronte, insieme, a vincere sul mercato."

Unico sul mercato storage, InfiniBox garantisce affidabilità tipica di architetture mainframe con una disponibilità del 99,99999%. 

La possibilità di consolidare capacità multi-petabyte in un unico rack, insieme a una continua protezione dei dati e numerosi livelli di automazione, modificano il paradigma di efficienza e di produttività dello storage, riducendone drasticamente 'l'overhead operativo', la complessità e i costi.

Le elevate prestazioni del sistema lo rendono ideale per diversi ambiti di applicazione come VmWare, Sap, Oracle Erp, Exchange, e ambienti virtualizzati dai progetti di big data analytics a OpenStack e backup. 


----
All brands and trade names are trademarks or registered trademarks, and are the properties of their respective owners. Avnet disclaims any proprietary interest in marks other than its own

INFINIDATLe aziende che acquisiscono, memorizzano e analizzano i dati possono raggiungere il massimo vantaggio competitivo. INFINIDAT aiuta i clienti a realizzare il migliore beneficio di business a un prezzo dirompente, fornendo 1M IOPS di prestazioni, affidabilità 99,99999% e oltre 5 PB di capacità effettiva in un unico rack. 

Il provisioning automatizzato, la gestione e l'integrazione applicativa forniscono un sistema che è incredibilmente efficiente e facile da implementare e gestire. INFINIDAT sta cambiando il paradigma dello Storage Enterprise, riducendo i costi di acquisizione, i costi operativi e la complessità. INFINIDAT: Storing the Future!!

Avnet, Inc.
Dai componenti al cloud e dalla progettazione allo smaltimento dei dati, Avnet, Inc. (NYSE: AVT) accelera il successo dei suoi clienti che costruiscono, vendono e utilizzano la tecnologia a livello globale, fornendo loro una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi innovativi. 

Avnet è inclusa nell'elenco delle aziende Fortune 500 con un fatturato di 26,2 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2016. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI