Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

Partnership AVM-EOLO per connessioni ultraveloci

Le due società hanno siglato un accordo strategico per dare slancio al mercato del networking: la velocità della rete EOLO assicurata dalla soluzione FRITZ!Box 4020

Milano, 25 ottobre 2016  | EOLO, che rappresenta la principale rete privata wireless fissa a banda ultra-larga in Italia e tra le principali al mondo, con oltre 220mila clienti sia residenziali che aziendali, ha scelto FRITZ!Box 4020 per gli eccellenti risultati di copertura e stabilitá della wireless LAN integrata. 

La collaborazione con un operatore di altissimo profilo quale EOLO, per AVM è la conferma che il brand FRITZ! si è ormai affermato anche in Italia come offerta di riferimento non solo per i dispositivi che integrano le tecnologie VoIP e Smart Home, ma anche per il mercato del networking per la connettività dati.

"La filosofia AVM è quella di stringere accordi di collaborazione con operatori che sappiano valorizzare la qualitá dei prodotti che offrono ai loro clienti. In quest'ottica siamo convinti che EOLO, in quanto maggior operatore di rete a banda ultra larga sul mercato Italiano, nonché azienda giovane, veloce, snella e soprattutto concreta, rappresenti per AVM un partner strategico in grado di garantire una customer experience ottimale", spiega Gianni Garita, country manager Italia. 

"Il nostro FRITZ!Box 4020 è un router di ultima generazione dotato di molteplici funzionalità ed elevate prestazioni. Quando si parla di connettività, è necessario sottolineare l'importanza di scegliere apparecchi di networking di qualità, in grado di offrire flessibilità e stabilità. Con FRITZ!Box 4020 si ottiene il massimo delle performance e si naviga in rete in completa tranquillità". 

Luca Spada, Presidente e CEO di EOLO SpA, dichiara: "La partnership con AVM, azienda leader nella produzione di dispositivi per connessioni a banda larga, è per noi strategica: permetterà infatti di integrare la nostra offerta con prodotti all'avanguardia, affidabili e caratterizzati da elevate prestazioni. Le sinergie derivanti da questo accordo costituiranno un beneficio per tutti gli utenti che vogliano dotarsi di una rete a banda larga ultraveloce".


Informazioni su AVM
AVM produce una vasta gamma di dispositivi per la connettività a banda larga e infrastrutture per la rete domestica intelligente. Con la famiglia di prodotti FRITZ!, AVM è un produttore leader in Germania e in Europa di dispositivi per la banda larga per linee ADSL, cablate, LTE, oltre che prodotti per la Smart Home per reti wireless LAN, DECT e Powerline. Il FRITZ!Box è il più noto marchio di router wireless in Germania.

Nel 2015, l'azienda contava 570 impiegati con un fatturato di 400 milioni di Euro. Fondata a Berlino nel 1986, AVM da sempre è focalizzata sullo sviluppo in house di prodotti sicuri ed innovativi per la connettività a banda larga. FRITZ! oggi è sinonimo di Internet veloce, reti domestiche e infrastruttura per la telefonia mobile. Milioni di utenti soddisfatti e centinaia di riconoscimenti per i prodotti testimoniano il costante impegno di AVM nello sviluppo di prodotti FRITZ! di alta qualità e un'assistenza impeccabile al cliente.

Informazioni su EOLO
Fondata nel 1999, EOLO è oggi leader nel campo della banda ultralarga, per il mercato residenziale e delle imprese.
EOLO è la rete wireless fissa indipendente più estesa in Italia.
EOLO conta oltre 270 dipendenti e nell'ultimo anno fiscale, chiuso il 31 marzo 2016, ha registrato un fatturato di 57.2 milioni di Euro, in crescita del 30% rispetto al precedente esercizio.
EOLO è un'azienda privata a capitale interamente italiano.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI