Cerca nel blog

sabato 15 ottobre 2016

White Paper Endpoint Security: oltre limiti delle 'signature' con Stormshield

Stormshield - Endpoint Security


Da tempo stiamo assistendo ad una crescita esponenziale del numero e della tipologia di attacchi informatici ai danni delle aziende e tutto questo pone sotto stress i sistemi di protezione dell'endpoint.

I sistemi antivirus tradizionali sono basati su 'signature' e quindi sono in grado di identificare solo malware già noti ma non sono pronti a fronteggiare attacchi mirati o varianti sempre più frequenti e facili da realizzare.


- Quali sono nel concreto i pericoli ai quali sono esposte le aziende protette dai sistemi tradizionali?
- In che modo è possibile far fronte a queste problematiche?
- Come STORMSHIELD può affiancarvi nell'accrescere la security della vostra azienda?

STORMSHIELD, azienda della divisione Airbus Defense and Space del gruppo AIRBUS, offre al mercato mondiale soluzioni end-to-end innovative in ambito Sicurezza Informatica. L'offerta poggia su tre fasce di prodotto per la protezione di reti (Network Securty), dati (Data Security) e dell'endpoint (Endpoint Security), prodotto basato su analisi comportamentale che non facendo uso di signature, garantisce la protezione da ogni tipo di malware anche sconosciuto (0-day).

Grazie a soluzioni certificate ai massimi livelli in Europa (EU RESTRICTED, NATO e ANSSI, EAL4+), e a un network dii Partner certificati, STORMSHIELD assicura la protezione di asset informativi strategici di realtà del mondo Government, Industria, Finanziario e Difesa su scala mondiale.
Soiel International - Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano -
Tel. +39 0226148855 - Fax +39 0287181390 - E-mail: info@soiel.it - www.soiel.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI