Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2016

Datacenter Experience 2017: quando l'IT diventa asset strategico e crea valore per l'impresa


Datacenter Experience
Forte dei buoni risultati dell'edizione 2016, che ha registrato 483 iscritti e 257 presenti con un incremento del 15% rispetto al 2015 (i numeri non comprendono le oltre 80 presenze staff delle aziende Sponsor ed Expo), prosegue all'insegna di un'ulteriore 'spinta innovativa' l'edizione 2017 di Datacenter Experience.

Come da tradizione, l'evento vuole offrire al pubblico di manager e professionisti coinvolti nel governo e gestione dell'IT aziendale, un momento di informazione e confronto che affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico, presentando il Datacenter come valore per l'Impresa: valore non solo tecnologico, ma reale asset e leva di business che si avvale della supervisione culturale di un gruppo di esperti.

Il convegno prevede momenti in sessione plenaria (in cui saranno raccolte le testimonianze dirette a cura dell'utenza e del mondo della ricerca e università) ai quali si alterneranno Technology Speech curati dalle aziende sponsor in cui verranno affrontati i temi legati al mondo della tecnologia e delle soluzioni per il governo del Datacenter.

PER MAGGIORI CONTENUTI PER ISCRIVERSI
GUARDA IL VIDEO DI
DATACENTER EXPERIENCE
MILANO 2016

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Expo è a disposizione:
Laurenzia Gianfrate – laurenzia.gianfrate@soiel.it
Direzione Commerciale - Mobile 338 3495663
Via Martiri Oscuri, 3 - 20125 Milano
t. 02 26148855 f 02 87181390 www.soiel.it



www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI