CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

Datalogic annuncia il RIDA area imager

Lettura dei codici 2D e tecnologia Bluetooth a portata di mano


Bologna – 8 Novembre 2016 – Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, è lieta di presentare il RIDA™ DBT6400, il lettore di codici a barre con tecnologia area imager, disponibile nel modello per applicazioni in ambito retail o nel modello healthcare.

Il RIDA DBT6400 è lo scanner bar code area imager con tecnologia cordless Bluetooth® dal formato piccolo e tascabile, il compagno di lavoro ideale per essere usato con dispositivi mobile grazie alla facilità di collegamento con sistemi Android®, Apple® iOS e Windows® Mobile®, così come con i laptop dotati di tecnologia wireless Bluetooth®.

Questo nuovo e compatto scanner area imagerè in grado di leggere i codici a barre 1D e 2D, anche se a basso contrasto, danneggiati o stampati male, oltre ad acquisire i codici su display di cellulare, anche con schermo a bassa illuminazione.

"Il nuovo RIDA DBT6400 imager è un prodotto unico nel suo genere, un perfetto connubio di stile, ergonomia e tecnologia. In ambiente retail è facile da usare perché si può tenere facilmente in un palmo di mano" afferma Pietro Todescato, CTO di Datalogic, "In ambito healthcare, gli operatori sanitari apprezzano particolarmente le plastiche Disinfectant Ready e Anti-microbiche, utili a prevenire il diffondersi delle infezioni."

Tra le caratteristiche distintive principali del RIDA DBT6400 si evidenziano:
• Design innovativo, compatto e leggero (85 gr con le batterie)
• Feedback di lettura tramite vibrazione, altoparlante polifonico programmabile ed illuminazione del device
• Tecnologia brevettata Datalogic 'Green Spot' per la conferma visiva della corretta acquisizione dei bar code
• Puntatore a 4 punti con croce centrale ad alta visibilità, per la scansione mirata dei codici e sistema di illuminazione a luce bianca
• Tecnologia wireless Bluetooth di ultima generazione (BLE)
• 3 tasti: Scansione, Undo/keyboard e connessione veloce al Bluetooth
• Letture per ricarica: 3.000+ letture o 5 ore di utilizzo
• Capacità in modalità batch: 2.000 codici lineari registrati in memoria
• Eccellente profondità di campo e motion tolerance da 25 IPS
• Capacità di ricarica: con alimentazione esterna (<3 ore) ed alimentazione host (<6 ore)
• I modelli healthcare hanno plastiche resistenti ai disinfettanti, trattate con additivi antimicrobici,conformi a ISO 22196

Questo nuovo e versatile scanner imager è la soluzione ideale per le applicazioni in ambienti retail, per gestire ad esempio le transazioni POS di tipo tradizionale o mobile, per la vendita assistita, il rifornimento a scaffale, la verifica dei prezzi e la gestione dell'inventario.

Il modello healthcare è perfetto per l'acquisizione automatica dei dati a bordo letto e per la gestione degli asset.



Datalogic Group is a global leader in Automatic Data Capture and Industrial Automation markets. As a world-class producer of bar code readers, mobile computers, sensors for detection, measurement and safety, vision systems and laser marking systems, Datalogic offers innovative solutions for a full range of applications in the retail, transportation & logistics, manufacturing and healthcare industries. 

With products used in over a third of world's supermarkets and points of sale, airports, shipping and postal services, Datalogic is in a unique position to deliver solutions that can make life easier and more efficient for people. 

Datalogic S.p.A., listed on the STAR segment of the Italian Stock Exchange since 2001 as DAL.MI, is headquartered in Lippo di Calderara di Reno (Bologna). Datalogic Group as of today employs about 2,500 members of staff worldwide distributed in 30 countries. In 2015 Datalogic Group achieved revenues for 535, 1 million Euro and invested over 48 million Euro in Research and Development with a portfolio of about 1,200 patents and pending patent applications in multiple jurisdictions. For more news and information on Datalogic, please visit www.datalogic.com.

Datalogic and the Datalogic logo are registered trademarks of Datalogic S.p.A. in many countries, including the U.S.A. and the E.U. RIDA is a trademark of Datalogic S.P.A. or of Datalogic Group companies. The Bluetooth® wordmark and logos are registered trademarks owned by Bluetooth SIG, Inc. and any use of such marks by Datalogic Group companies is under license. Android is a trademark of Google, Inc. All other brand and product names are trademarks of their respective owners.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *