Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

Datalogic annuncia il RIDA area imager

Lettura dei codici 2D e tecnologia Bluetooth a portata di mano


Bologna – 8 Novembre 2016 – Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, è lieta di presentare il RIDA™ DBT6400, il lettore di codici a barre con tecnologia area imager, disponibile nel modello per applicazioni in ambito retail o nel modello healthcare.

Il RIDA DBT6400 è lo scanner bar code area imager con tecnologia cordless Bluetooth® dal formato piccolo e tascabile, il compagno di lavoro ideale per essere usato con dispositivi mobile grazie alla facilità di collegamento con sistemi Android®, Apple® iOS e Windows® Mobile®, così come con i laptop dotati di tecnologia wireless Bluetooth®.

Questo nuovo e compatto scanner area imagerè in grado di leggere i codici a barre 1D e 2D, anche se a basso contrasto, danneggiati o stampati male, oltre ad acquisire i codici su display di cellulare, anche con schermo a bassa illuminazione.

"Il nuovo RIDA DBT6400 imager è un prodotto unico nel suo genere, un perfetto connubio di stile, ergonomia e tecnologia. In ambiente retail è facile da usare perché si può tenere facilmente in un palmo di mano" afferma Pietro Todescato, CTO di Datalogic, "In ambito healthcare, gli operatori sanitari apprezzano particolarmente le plastiche Disinfectant Ready e Anti-microbiche, utili a prevenire il diffondersi delle infezioni."

Tra le caratteristiche distintive principali del RIDA DBT6400 si evidenziano:
• Design innovativo, compatto e leggero (85 gr con le batterie)
• Feedback di lettura tramite vibrazione, altoparlante polifonico programmabile ed illuminazione del device
• Tecnologia brevettata Datalogic 'Green Spot' per la conferma visiva della corretta acquisizione dei bar code
• Puntatore a 4 punti con croce centrale ad alta visibilità, per la scansione mirata dei codici e sistema di illuminazione a luce bianca
• Tecnologia wireless Bluetooth di ultima generazione (BLE)
• 3 tasti: Scansione, Undo/keyboard e connessione veloce al Bluetooth
• Letture per ricarica: 3.000+ letture o 5 ore di utilizzo
• Capacità in modalità batch: 2.000 codici lineari registrati in memoria
• Eccellente profondità di campo e motion tolerance da 25 IPS
• Capacità di ricarica: con alimentazione esterna (<3 ore) ed alimentazione host (<6 ore)
• I modelli healthcare hanno plastiche resistenti ai disinfettanti, trattate con additivi antimicrobici,conformi a ISO 22196

Questo nuovo e versatile scanner imager è la soluzione ideale per le applicazioni in ambienti retail, per gestire ad esempio le transazioni POS di tipo tradizionale o mobile, per la vendita assistita, il rifornimento a scaffale, la verifica dei prezzi e la gestione dell'inventario.

Il modello healthcare è perfetto per l'acquisizione automatica dei dati a bordo letto e per la gestione degli asset.



Datalogic Group is a global leader in Automatic Data Capture and Industrial Automation markets. As a world-class producer of bar code readers, mobile computers, sensors for detection, measurement and safety, vision systems and laser marking systems, Datalogic offers innovative solutions for a full range of applications in the retail, transportation & logistics, manufacturing and healthcare industries. 

With products used in over a third of world's supermarkets and points of sale, airports, shipping and postal services, Datalogic is in a unique position to deliver solutions that can make life easier and more efficient for people. 

Datalogic S.p.A., listed on the STAR segment of the Italian Stock Exchange since 2001 as DAL.MI, is headquartered in Lippo di Calderara di Reno (Bologna). Datalogic Group as of today employs about 2,500 members of staff worldwide distributed in 30 countries. In 2015 Datalogic Group achieved revenues for 535, 1 million Euro and invested over 48 million Euro in Research and Development with a portfolio of about 1,200 patents and pending patent applications in multiple jurisdictions. For more news and information on Datalogic, please visit www.datalogic.com.

Datalogic and the Datalogic logo are registered trademarks of Datalogic S.p.A. in many countries, including the U.S.A. and the E.U. RIDA is a trademark of Datalogic S.P.A. or of Datalogic Group companies. The Bluetooth® wordmark and logos are registered trademarks owned by Bluetooth SIG, Inc. and any use of such marks by Datalogic Group companies is under license. Android is a trademark of Google, Inc. All other brand and product names are trademarks of their respective owners.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI