Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2016

Ecco il calendario delle nuove tappe dei Tech Meeting di Emerson Network Power

La prima serie di incontri, che inizierà a Catania il 22 novembre, ha lo scopo di approfondire le ultime novità in ambito progettuale, applicativo e manutentivo nelle infrastrutture critiche, con un focus sull'incremento delle prestazioni energetiche.


Castel Guelfo (BO) [11 novembre 2016] – Emerson Network Power, che a breve diventerà Vertiv, organizza una nuova serie di incontri, i Tech Meeting, volti ad illustrare le principali novità tecnologiche dedicate alle infrastrutture critiche e a creare valide opportunità di confronto sulle esigenze delle aziende in un mercato in continuo cambiamento.

La rivoluzione digitale, infatti, sta modificando l'approccio e i metodi di implementazione di un data center, e diventa quindi fondamentale per un'azienda essere al passo con i tempi e dotarsi delle migliori soluzioni per incrementare l'affidabilità, la sicurezza e le performance della propria infrastruttura. 

Da sempre, Emerson Network Power dedica impegno e attenzione alla formazione e ai momenti di confronto con clienti e prospect, per analizzare le esigenze ed essere in grado di fornire risposte tempestive ed efficaci.

I Tech Meeting saranno l'occasione quindi per approfondire le tematiche sempre più importanti in ambito di alimentazione elettrica, condizionamento, e manutenzione e fornire tutte le best practice volte a garantire la continuità di servizio con la corretta architettura e dimensionamento degli UPS (Uninterruptible Power Supply). 

Inoltre, vi sarà l'opportunità di confrontarsi sui migliori sistemi di thermal management e le metodologie per misurare, controllare e ridurre i consumi energetici e i servizi per gestire, monitorare e agire efficacemente in un data center o in un'altra infrastruttura critica.

Gli eventi sono dedicati a progettisti, IT manager, energy manager, direttori tecnici, facility manager e responsabili della manutenzione.

Questi convegni prevedono l'assegnazione di Crediti Formativi Professionali, subordinata all'approvazione da parte dei Collegi dei Periti e degli Ordini degli Ingegneri.

Il calendario 2016 include al momento i seguenti appuntamenti:

22 novembre - Catania
23 novembre - Palermo
30 novembre - Bari
1 dicembre - Napoli
14 dicembre - Cagliari

Sono previsti nuovi incontri in ulteriori città italiane nel 2017.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione e conferma da parte dell'organizzazione.
Tutte le informazioni e il modulo di accredito sono disponibili sulla pagina dedicata agli eventi di Emerson Network Power. Per maggiori dettagli scrivere a Marketing.NetworkPower.Italy@Emerson.com
# # #

Informazioni su Emerson Network Power
Emerson Network Power è leader globale nella fornitura di tecnologie per le infrastrutture critiche e di servizi per l'intero ciclo di vita di sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni. 

Grazie a un portfolio in continua espansione di soluzioni hardware e software intelligenti e rapidamente implementabili per la gestione termica, delle infrastrutture e dell'alimentazione, Emerson Network Power rende possibili reti efficienti e ad alta disponibilità. 

Il 2 agosto 2016, Emerson ha annunciato un accordo per la vendita della divisione Network Power a Platinum Equity, la quale dovrebbe chiudersi entro il 31 dicembre 2016, data in cui Emerson Network Power diventerà Vertiv.  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI