CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2016

Decisyon entra in partnership con la piattaforma Predix di General Electric per offrire le proprie soluzioni software a supporto dello sviluppo dell’Industria Digitale

Industria Digitale: Decisyon entra in partnership con Predix di General Electric per l'Industrial IOT 

La soluzione Decisyon App Composer (DAC) semplifica radicalmente e accelera la costruzione e lo sviluppo di applicazioni industriali basate su Predix.



San Francisco, California, 15 dicembre 2016 - Decisyon ha lanciato, durante il recente evento Minds & Machines di San Francisco, il Decisyon App Composer (DAC) per Predix per la costruzione di applicazioni software in ambito Industrial IoT. Il DAC va incontro alle esigenze degli architetti di soluzioni software, dei team di vendita, degli utenti business e dei system integrator alla ricerca di un approccio rapido e intuitivo per lo sviluppo di applicazioni per l’industrial IOT basate sulla piattaforma digitale di GE chiamata Predix. DAC è un ambiente software che permette ai non sviluppatori di costruire prototipi di applicativi in ambito industria 4.0 in modalità “drag and drop” e agli sviluppatori di costruire prodotti e applicazioni completamente funzionanti anche scrivendo codice se necessario.

Dall’idea ai ricavi nel tempo più breve possibile.

Con il DAC, tutti i micro servizi di Predix sono raggiungibili e configurabili con pochi click. Gli utenti hanno accesso al marketplace completo dei micro servizi di Predix, alla gestione degli asset e degli stream di dati delle macchine connesse e possono contare su una visualizzazione nativa, su strumenti di analisi, gestione delle regole di business, gestione collaborativa del dato e accesso agli algoritmi predittivi presenti nei cataloghi del marketplace di Predix. L’intero processo di progettazione, prototipazione, vendita e adattamento di applicazioni per l’Industrial IOT, viene radicalmente trasformato. Le criticità vengono ridotte in ogni fase del ciclo di sviluppo e vendita. I costi per le attività ridondanti vengono ridotti a zero, la creatività è libera di esprimersi così come la conoscenza degli esperti di business.

Il CEO di Decisyon Ben Hennelly afferma: “Semplificando radicalmente la creazione di soluzioni di Industrial Internet of Things riduciamo le tempistiche per lo sviluppo ed i costi per i nostri clienti. Anche chi non è uno sviluppatore può ora costruire applicazioni facilmente e in autonomia. In questo modo non solo acceleriamo l’adozione e lo sviluppo delle potenti funzioni di Predix, ma allarghiamo in modo rilevante il pubblico degli utenti potenziali. L’impatto sui processi di vendita è straordinario. Siamo estremamente lieti di poter consentire all’ecosistema Predix di generare valore”.

La collaborazione con Decisyon ci consentirà di garantire ai clienti uno sviluppo più rapido di soluzioni aziendali”, afferma Denzil Samuels, Global Head of Channels & Alliances, GE Digital. “Abbiamo lanciato recentemente un nuovo programma per gli Indipendent Software Vendor (ISV) e Decisyon è uno tra i primi tra questi vendor ad avere un proprio prodotto disponibile nel nostro marketplace. Decisyon si aggiunge all’’ecosistema GE Predix in forza della sua affidabilità e della qualità dei servizi offerti, con l’obiettivo di aiutare a massimizzare le performance del business dei nostri clienti mentre noi possiamo continuare a fare crescere ogni giorno la nostra piattaforma”.

Semplicità, velocità, intelligenza. Disponibili oggi.

I costi ridotti e le necessità energetiche minori dei sensori, la riduzione dei costi per incrementare la capacità di calcolo e di storage, hanno esponenzialmente aumentato la disponibilità delle aziende di trasformare le proprie attività all’interno del cloud. L’ondata di dati è già arrivata, creando un potenziale di creazione di valore senza precedenti. Ma non è cosa da poco passare dall'orchestrare i big data, gestire i dati delle macchine e poi applicare analisi sofisticate ad effettivamente cambiare come si comportano le persone e le macchine durante le operazioni commerciali, magari solo una frazione di secondo più tardi.

Decisyon App Composer è stato costruito per rispondere a questa sfida. DAC semplifica e accelera notevolmente il processo di costruzione delle applicazioni che consentono di trasformare informazioni provenienti da macchine, persone e processi aziendali in profitti. Si tratta di un modo più intelligente di inserire le capacità decisionale e collaborativa in tempo reale nelle attività operative di un’azienda.

Decisyon è uno dei fondatori del programma GE Digital ISV

Afferma Ben Hennelly: “Quello che GE sta creando attraverso Predix non ha precedenti. Siamo quindi molto orgogliosi di essere un membro fondatore del programma GE Digital ISV, dedicato ai partner. Riteniamo che Decisyon possa giocare un ruolo importante nell’ecosistema di Predix offrendo un’infrastruttura digitale per l’innovazione e basi solide per lo sviluppo, avvalendosi pienamente della forza dei servizi di Predix e della collaborazione degli altri partner di GE Digital. Abbiamo puntato a risolvere le sfide principali che gli sviluppatori e i commerciali di soluzioni per l’Industrial IoT si trovano ad affrontare ogni giorno e abbiamo lavorato per offrire una risorsa molto efficace già di per sé, ma che può essere altrettanto utilizzata per sviluppare l’efficacia degli strumenti degli altri operatori presenti nell’ecosistema.”


Decisyon

Decisyon, Inc. offre un ambiente visuale per la costruzione delle app con un ampio numero di servizi inclusi per accelerare la progettazione, lo sviluppo, le vendite e la creazione di soluzioni di Industrial IoT.
Fondata nel 2005, la piattaforma Decisyon è ora utilizzata da più di 200 aziende a livello globale in svariati settori tra i quali: farmaceutico, servizi finanziari, banche, media, moda, manifatturiero, retail, trasporti, telecomunicazioni e automotive. Con quartier generale a San Francisco, l’azienda vende le sue soluzioni software negli USA e inEuropa attraverso i partner, il marketplace Predix e le vendite dirette.
www.decisyon.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *