Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2016

Ufficio 4.0: nuove pratiche, ambienti e soluzioni per il mondo del lavoro - Milano, 15 febbraio


Olmeet - verso l'ufficio 4.0
Come smart working e collaboration
stanno cambiando il mondo del 'lavoro'?

Quali sono le soluzioni disponibili?


Questi alcuni dei temi di OLMeet 2017- Verso l'ufficio 4.0 in programma
a Milano il 15 febbraio presso l'Hotel Michelangelo (P.za Luigi di Savoia, 6).

Al centro dell'edizione 2017 le nuove pratiche, gli ambienti e le soluzioni oggi a disposizione delle imprese per cogliere al meglio tutte le opportunità offerte dai nuovi 'modi di lavorare', all'insegna di una sempre maggiore attenzione alla produttività e al benessere delle persone.

Un momento multidisciplinare per scoprire le tendenze in atto
nell'evoluzione dei servizi e dello space planning dei luoghi del lavoro.
Tra i visitatori del 2016

A.R.P.A, A2A, Agosducato, AXA, Banca di Asti, Banca Popolare di Milano, Banca Sella, Banco Popolare, Barclays Bank, Borsa Italiana, Bosch Rexroth, Cassa di Risparmio di Asti, Cefla, Citylife, CNH Industrial, Comune di Milano, Electrolux Italia, Enel, Eniservizi, Europ Assistance Italia, Generali Real Estate, Gewiss, INAIL, ING Bank, Max Mara, Nuovo Pignone, Pioneer Investments Management, Sace, Safilo, Sew-Eurodrive, Sick, Sisal, Sodexo, Techint, Vodafone
IL PARERE DEI VISITATORI DELL'EDIZIONE 2016

 
 
PER INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni
Beatrice Galimberti - beatrice.galimberti@soiel.it
Soiel International - Via Martiri Oscuri, 3 - 20125 Milano - T. 02 26148855 - F 02 87181390 - www.soiel.it

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Expo è a disposizione
Laurenzia Gianfrate – laurenzia.gianfrate@soiel.it
Direzione Commerciale - Mobile 338 3495663
 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI