Cerca nel blog

giovedì 22 dicembre 2016

Xerox rende flessibili i file digitali grazie all'integrazione del software di scansione Dokmee Capture negli scanner DocuShare 7

MILANO, 22 dicembre 2016 – Nelle aziende, i flussi di lavoro connessi alla scansione e all'elaborazione dei file digitali possono appesantire le attività e richiedere una grande quantità di lavoro. 

Per supportare le imprese in quest'ambito Xerox, azienda leader a livello globale nella stampa digitale di produzione, ha integrato un software di scansione all'interno di alcuni selezionati modelli di scanner Xerox DocuMate®, consentendo così ai dipendenti e a chi lavora in ufficio  di esportare direttamente i file digitali o scansionati sulla piattaforma ECM (Enterprise Content Management) Xerox DocuShare® 7. 

In questo modo, è possibile trasformare in maniera efficace grandi quantità di file arretrati in processi aziendali a valore aggiunto.     

Il software di scansione integrato Dokmee® Capture (Network Edition) separa i processi di scansione, controllo qualità, indicizzazione ed esportazione in attività indipendenti che possono essere eseguite contemporaneamente da utenti differenti, trasformando così il processo di scansione in una "catena di montaggio" personalizzata. 

Dokmee Capture (Network Edition), permette di effettuare scansioni illimitate senza costi per click, offre funzionalità per l'acquisizione automatizzata dei dati, il miglioramento delle immagini e strumenti di reporting e auditing.     

"Le informazioni rappresentano la linfa vitale nelle imprese e il software Dokmee Capture (Network Edition) aiuta a estrapolare quelle contenute nella carta, rendendo inoltre possibile quella collaborazione che consente alle aziende di crescere e progredire", ha dichiarato Walt Thinfen, presidente e CEO di Visioneer, società che produce e commercializza gli scanner DocuMate di Xerox. 

"Grazie alla funzione scan-to-DocuShare e alle soluzioni ECM integrate all'interno di DocuShare, le aziende possono fare di più con meno, riuscendo allo stesso tempo a proteggere le informazioni più sensibili e importanti".     

Xerox DocuShare è una soluzione ECM che offre quella flessibilità di cui le aziende hanno bisogno. Economica, facile da installare e altamente scalabile, DocuShare si adatta ai flussi di lavoro di qualsiasi azienda, aiutandola a mantenere il passo con il business moderno. 

Xerox, che da sempre lavora insieme ai propri client con lo scopo di innovare, progettare ed esplorare nuove soluzioni per rispondere alle sfide aziendali, con DocuShare è in grado di offrire sia quei servizi di contenuto più intuitivi, necessari per ampie attività di gestione documentale e acquisizione delle immagini, sia funzionalità ECM avanzate e fondamentali per flussi di lavoro documentali più complessi, tra cui auditing, gestione del ciclo di vita e abilità di workflow utili a costruire una governance più efficace.     

Dokmee Capture (Network Edition) è incluso nella dotazione standard degli scanner Xerox DocuMate DM4790, DM4799, DM4760, DM4830, DM5460 e DM5445. La nuova versione di Dokmee, che supporta Xerox DocuShare 7, è stata rilasciata nell'autunno 2016.     

Gli scanner Xerox DocuMate possono essere acquistati direttamente presso Xerox, I suoi rivenditori autorizzati e i partner di canale in Nord e Sud America, in Europa, in Africa e in Asia. Tali prodotti soggetti a restrizioni.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI