CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 26 gennaio 2017

QNAP apre il 2017 con tantissime novità - stay tuned!


http://www.qnap.com/static/landing/2014/enews/images/qnap_logo.png

QNAP apre il nuovo anno con tantissime novità.
Prestissimo in Italia, seguiteci…

Milano, 26 gennaio 2017 – Si è conclusa recentemente l'edizione 2017 del CES di Las Vegas, un appuntamento internazionale imperdibile per scoprire le più recenti innovazioni in ambito tecnologico. In questa occasione, QNAP ha acceso i riflettori su diverse novità, che dimostrano la volontà di rompere qualsiasi barriera e offrire soluzioni avanzate per il mondo consumer, SMB e soprattutto Enterprise. L'offerta di QNAP nel segmento NAS continua quindi ad arricchirsi, assicurando sempre funzionalità, design e prestazioni di alto livello, frutto del costante lavoro di R&D.
Tra le protagoniste svelate in anteprima al CES e presto disponibili sul mercato italiano, le nuove macchine Thunderbolt™ 3 NAS con la rivoluzionaria tecnologia Thunderbolt-to-Ethernet (T2E), per convertire il Thunderbolt in 10G rame. Dedicata agli studi professionali di fotografia e video ed il mondo della post produzione, che necessitano di alta capacità, velocità e prestazioni elevate per supportare il backup e l'ingente flusso di contenuti multimediali in alta risoluzione, la soluzione QNAP ha già avuto un riscontro incredibile nel 2016.
L'evento è stato anche una vetrina per le soluzioni streaming/broadcasting live in 4K, ambito dalle grandi potenzialità sia per il mondo business sia per quello consumer. QNAP ha mostrato in anteprima una nuova piattaforma di trasmissione e live streaming basata su cloud privato, oltre a una soluzione NAS con tecnologia ottica Blu-Ray integrata, di prossima disponibilità sul mercato.
Prosegue, inoltre, lo sviluppo di soluzioni nel segmento IoT, per rispondere alle crescenti richieste delle organizzazioni che devono connettere e gestire dispositivi e applicazioni IoT in modo semplice e sicuro. Queste si affiancano alle recenti novità introdotte da QNAP: QIoT Container, per costruire una piattaforma cloud IoT privata e QIoT Suite, con moduli aggiuntivi per gli sviluppatori, per accelerare le attività di sviluppo e distribuzione di applicazioni e servizi.  
La presenza nel mondo Enterprise si afferma in maniera sempre più decisa: in questo settore infatti l'azienda Taiwanese ha recentemente lanciato, a fianco delle famiglie ES e TDS, la nuova gamma TES-x85U. Quest'ultima introduce un elemento rivoluzionario: la possibilità di installare, in base alle esigenze, uno dei due sistemi operativi a bordo, QTS (basato su app, molto funzionale- Linux) e QES (basato su ZFS per archiviazione di livello enterprise con deduplica e compressione inline). La gamma è stata ulteriormente ampliata con modelli che integrano CPU diverse, per soddisfare al meglio le necessità degli ambienti enterprise.

Il mondo QNAP, però, prosegue oltre lo sviluppo delle soluzioni. L'azienda, infatti, è impegnata nel costante rafforzamento dei servizi a valore per il cliente: "Ci impegniamo ogni giorno per migliorare le nostre soluzioni: questo significa non solo investire nella Ricerca, ma anche proporre servizi impeccabili come l'Advanced Replacement Service, l'estensione di garanzia e, per le soluzioni enterprise il supporto on-site, sia sulle macchine sia sui dischi." racconta Alvise Sinigaglia, Business & Development Manager QNAP Systems, Inc. "A questo proposito, abbiamo arricchito anche il programma di formazione per i nostri partner, con nuovi appuntamenti webinar, workshop e corsi di certificazione, tra cui anche il focus per il mondo Enterprise e Thunderbolt. Il Partner Program resta il fulcro nella relazione con il canale, il motore del nostro business. Ci aspetta un 2017 ricco di nuove opportunità, da sviluppare come sempre insieme ai nostri partner."
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle altre soluzioni QNAP, visitare il sito www.qnap.com

Informazioni su QNAP
QNAP Systems, Inc., come suggerisce l'acronimo inglese ("Quality Network Appliance Provider", provider di applicazioni di rete di qualità), fornisce una gamma completa di soluzioni NAS (Network Attached Storage) e NVR (Network Video Recorder) all'avanguardia, caratterizzate da semplicità d'uso, robustezza, grande capacità di archiviazione e affidabilità. QNAP integra tecnologia e design per implementare prodotti di qualità che migliorano concretamente l'efficienza delle aziende nella condivisione dei file, nelle applicazioni di virtualizzazione, nella gestione dello storage e nella videosorveglianza, oltre ad arricchire l'esperienza di intrattenimento per gli utenti privati con soluzioni che offrono un vero e proprio centro multimediale. Con sede a Taipei, QNAP continua a sviluppare soluzioni nuove e all'avanguardia per il mercato globale.

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *