Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

Avnet amplia la partnership con Extreme Networks n Italia

Cinisello Balsamo (Milano), 2 febbraio 2017 - Avnet, Inc. (NYSE: AVT), uno dei principali distributori globali di soluzioni IT, annuncia di aver esteso il contratto di distribuzione con Extreme Networks in Italia. 

Questo annuncio si basa su una solida partnership iniziata più di 15 anni fa in Germania e consente oggi ad Avnet di offrire il software e le soluzioni per il networking di Extreme Networks per rispondere alle esigenze dei partner e dei clienti finali in Italia, oltre che in UK, Belgio e nei Paesi Bassi. 

"Extreme Networks dispone di un ottimo portafoglio di tecnologie wireless e per il networking adatte alle medie e grandi aziende", dichiara Andrea Massari, country manager di Avnet Technology Solutions Italia. 


"Sulla base dei successi ottenuti nel corso della nostra collaborazione in Emea, abbiamo migliorato ulteriormente la value proposition sui prodotti per trasformare le nostre tecnologie innovative in soluzioni di business concrete anche per i partner italiani."

"Siamo certi che le nostre soluzioni software-driven cablate e wireless costituiranno un'offerta di valore per partner e clienti finali in Italia", sottolinea Roberto Benedetti, country manager di Extreme Networks Italia. 


"Metteremo a frutto l'esperienza di Avnet, nonchè le sue competenze tecniche e la profonda conoscenza locale dei mercati per espandere con successo il numero dei partner anche in questo paese."

Extreme Networks sarà gestita dalla Specialty Business Unit Security&Enterprise Networking (SBU) di Avnet che metterà a disposizione del canale risorse e competenze specifiche per aiutare i partner nello sviluppo del business e nelle attività tecniche di prevendita. 


Sempre a supporto del business, Avnet inoltre garantirà la disponibilità del proprio magazzino centralizzato che, grazie all'ampio assortimento di prodotti, consente di ridurre notevolmente i tempi di consegna, in linea con le esigenze del mercato. 

Le azioni marketing di sviluppo e di generazione di nuova domanda faciliteranno ulteriormente il business dei partner di Avnet.

Da quando ha iniziato a collaborare con Extreme Networks in Germania, Avnet è stata premiata quale Distributore dell'Anno per 15 volte.


Tutti i brand e i nomi commerciali sono marchi di fabbrica o marchi registrati e sono proprietà dei rispettivi proprietari. Avnet declina ogni interesse proprietario in marchi diversi dal proprio.  



Extreme Networks
Extreme Networks, Inc. fornisce soluzioni di networking "software-driven" che supportano i dipartimenti IT di tutto il mondo: garantisce una migliore esperienza al cliente, migliore connessione all'utente ed, ad ogni organizzazione, un Partner affidabile.
Extreme propone diverse soluzioni, basate su software che possono ridurre i costi operativi, abilitare la mobilità e migliorare la sicurezza. 

Dal Wired al Wireless, dalla scrivania al datacenter, 'on premise' o attraverso il Cloud, adottiamo le soluzioni migliori per i nostri clienti in più di 80 paesi, fornendo al 100% supporto tecnico (call-in technical support), sia alle grandi, che alle piccole organizzazioni, nel campo Hospitality, Retail, Trasporto e Logistica, Education, PA/Government, Sanità e Manufatturiera.
Fondata nel 1996, Extreme ha il suo Headquarter in San Jose, California.

Avnet, Inc.
Dai componenti al cloud e progettazione allo smaltimento dei dati, Avnet, Inc. (NYSE: AVT) accelera il successo dei suoi clienti che costruiscono, vendono e utilizzano la tecnologia a livello globale, fornendo loro una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi innovativi. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI