Cerca nel blog

giovedì 23 febbraio 2017

Il nuovo display industriale con pellicola “Moth-eye” di andersDX garantisce un'ottima leggibilità a tutto tondo


Londra, UK, 23 febbraio 2017 - andersDX ha lanciato un nuovo ed economico modulo display touch screen PCAP da 7" che permette un'eccellente leggibilità su un ampio angolo di visione anche in ambienti molto luminosi. Il prodotto si basa su una pellicola a "occhio di falena" (Moth-eye) che andersDX può implementare anche su altri display.
La pellicola Moth-eye applicata a questo display TFT da 7" utilizza una tecnologia che imita le micro lenti presenti negli occhi di una falena. La pellicola riduce i riflessi interni tra il display e il touch screen PCAP, migliorando notevolmente la leggibilità soprattutto in applicazioni esterne dove luce solare e altri fattori contribuiscono a creare un ambiente difficile. La pellicola offre un migliore aspetto visivo al display acceso consentendogli di diventare completamente nero quando è spento.
Commentando l'annuncio, Paul Hooper, Display Group Manager di andersDX, ha dichiarato: "I display elettronici vengono sempre più spesso utilizzati in ambienti esterni per controllare strumenti, per fornire informazioni e per scopi pubblicitari. È essenziale che questi display possano risultare facilmente leggibili in ogni momento della giornata e in ogni condizione di luce. La pellicola Moth-eye è una tecnologia poco costosa che migliora notevolmente la leggibilità. Siamo tra i primi sul mercato dei display industriali ad offrire questa alternativa".
La pellicola Moth-eye utilizza delle nanostrutture che consentono di ridurre i riflessi e limitare l'effetto della luce esterna sul display. Essa raggiunge livelli molto bassi di riflettività sull'intero spettro visibile, agevolando la lettura con angoli di visione maggiori. andersDX offre la pellicola Moth-eye anche sui moduli display TFT fino a 10,1". Questa soluzione non prevede costi di strumentazione né quantità minime d'ordine (MOQ).
Il modulo display da 7" vanta una risoluzione di 800RGB*400 e una profondità di colore di 16M. E' un modulo trasmissivo dotato di pannello touch capacitivo. Gli angoli di visione tipici sono di 50° x 70° x 70° x 70°. Rispetto a un modulo display touch capacitivo non trattato, la pellicola Moth-eye migliora la leggibilità su tutto il cono di visione.
Per maggiori informazioni visita: http://bit.ly/2mlFSYV
E' inoltre disponibile un video del nuovo display.
Informazioni su andersDX
andersDX, divisione di Anders Electronics plc, è una società specializzata in soluzioni di display industriali customizzati e semi-customizzati concepiti per rendere l'interazione con i sistemi elettronici più semplice e piacevole. Focalizzata sui sistemi elettronici non-consumer, andersDX utilizza la propria competenza settoriale nei sistemi display, dell'elaborazione embedded e delle tecnologie di controllo tattile per aiutare i clienti a differenziare i propri prodotti con un design eccezionale dell'interfaccia utente. andersDX integra elementi standard, su misura o totalmente custom per realizzare soluzioni display complete basate sulle esigenze, le aspettative, i volumi e i budget dei clienti. Su richiesta, andersDX progetta e implementa anche soluzioni personalizzate. andersDX ha oltre sessant'anni di esperienza durante i quali ha ampiamente superato le aspettative dei suoi clienti blue chip nei settori più disparati, vanta un'impareggiabile competenza tecnologica e uno spirito di servizio "people first", improntato alla dimensione personale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI