CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

Lexmark premiata da Buyers Lab come Color Printer/MFP Line of the Year per il 2017

Il principale laboratorio di test indipendenti al mondo premia Lexmark per affidabilità, output colore, design e valore


Milano, 4 febbraio 2017  Lexmark International, leader tecnologico globale, ha annunciato di aver ricevuto il riconoscimento 2017 Color Printer/MFP Line of the Year da parte di Buyers Laboratory (BLI).

Sulla base di test condotti dal laboratorio nel corso del 2016, BLI ha riconosciuto a Lexmark la migliore e più completa offerta di color printer/MFP in termini di affidabilità eccellente, output colore costantemente ottimale, design intuitivo e valore straordinario.

I più recenti ed avanzati device A4 a colori di Lexmark comprendono le stampanti della serie Lexmark CS700, i MFP della serie Lexmark CX700, le stampanti della serie Lexmark CS800 e i MFP della serie CX800. Questi prodotti si sono aggiudicati cinque riconoscimenti "Pick" da BLI nel corso del 2016.

Molti dei dispositivi laser a colori offrono le più elevate capacità di toner del loro segmento, oltre a componenti imaging di più lunga durata, cosa che porta a una diminuzione degli interventi dell'utente e ad un TCO (Total Cost of Ownership) più basso di sempre per dispositivi Lexmark a colori.

Forti di un potente processore quad core, i nuovi device permettono di raggiungere le più elevate velocità di stampa e di copia nelle loro rispettive classi A4.

L'offerta di punta Lexmark, la serie Lexmark CX860, offre la maggiore capacità di toner, la più grande capacità di input e il più flessibile supporto media rispetto ad ogni MFP laser a colori del mercato. La serie Lexmark CX860 è così avanzata da competere in prestazioni con prodotti A3, consentendo così alle aziende di portare in casa la produzione di contenuti a colori.

Grazie alla loro interfaccia touch simil-tablet ed alla loro flessibilità nella gestione dei media, questi prodotti sono facili da usare, richiedono un training minimo e consentono la futura integrazione di soluzioni di business process.

L'annuncio completo è disponibile a questo link su BuyersLab.com.

"Dai piccoli gruppi di lavoro fino ai dipartimenti più estesi, Lexmark offre stampanti a colori dispositivi multifunzione pensatiper rispondere alle necessità degli utenti business", spiega Marlene Orr, Director of Office Equipment Product Analysis di BLI. "I modelli a colori di Lexmark offrono massime prestazioni grazie alla loro grande affidabilità e all'uso di consumabili ad alto rendimento, abbinate ad un valore eccezionale, che deriva dal loro basso TCO (Total Cost of Ownership)."

"Il premio ricevuto da BLI conferma ulteriormente il nostro impegno nell'offrire ai nostri clienti soluzioni innovative che li aiutino a dare spinta al loro business", aggiunge Allen Waugermannsenior vice president e chief technology officer"Combinando qualità, affidabilità, velocità e semplicità d'uso con un ridotto TCO (Total Cost of Ownership), le nostre stampanti e dispositivi multifunzione a colori offrono ai clienti i migliori risultati della loro categoria."



Lexmark
Lexmark (NYSE: LXK) crea software, hardware e servizi enterprise che eliminano le inefficienze legate a silos informativi e processi non strutturati, mettendo in collegamento le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *