Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2017

VertivT presenta un sistema completamente integrato per micro data center in Europa, Medio Oriente e Africa

Il nuovo SmartCabinet™ offre una soluzione chiavi in mano salvaspazio e con un ottimo rapporto costo-prestazioni che elimina la necessità di allestire sale computer complesse


Castel Guelfo (BO), Italia [21 marzo 2017] – Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, annuncia l'introduzione di Vertiv SmartCabinet in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). SmartCabinet è un approccio innovativo per l'installazione di micro data center con una soluzione di infrastruttura IT completa in un sistema totalmente integrato. Inserita in un singola architettura semplice e intelligente, questa unità plug and play comprende gestione termica, distribuzione dell'alimentazione, monitoraggio remoto, gestione dell'infrastruttura e UPS Liebert® ad alta efficienza.

"I micro data centre sull'edge di rete sono degli elementi cruciali per molte aziende, ma realizzare e attrezzare le strutture abbastanza rapidamente in modo da far fronte alle crescenti richieste di dati è diventato problematico", ha dichiarato Appal Chintapalli, Vice President dei sistemi rack integrati di Vertiv in EMEA. "SmartCabinet – un sistema completamente integrato che combina tutte le esigenze di un micro data center in una singola unità – elimina la necessità di costruire sale computer complesse e permette allo stesso tempo di migliorare l'implementazione del sistema. Questo sistema è una dotazione indispensabile per i micro data center con limitazioni di spazio, ma anche per le aziende interessate ad aggiornare rapidamente le sale server e i nodi locali per poter sostenere la crescente domanda di elaborazione dati finalizzata alla fornitura di contenuti, come il mobile computing e l'Internet of Things."

SmartCabinet è pre-ingegnerizzato, pre-configurato e testato in fabbrica per assicurare la compatibilità del sistema oltre alla massima efficienza e affidabilità. Pronto per essere usato fin dal primo giorno, il suo design compatto elimina la necessità di sale IT dedicate. SmartCabinet è studiato per un ampio ventaglio di applicazioni: da siti di telecomunicazioni, negozi e filiali ad aziende attive in qualsiasi settore, compresi quelli sanitario, finanziario, dell'istruzione, dell'amministrazione pubblica, dei trasporti e delle società di business process outsourcing.

Vertiv presenterà oggi SmartCabinet al CeBIT, l'evento globale dedicato alla tecnologia digitale, in corso ad Hannover, in Germania, dal 20 al 24 marzo. Visitate lo Stand D79, nel Padiglione 12, per vederlo e approfondire la conoscenza sulle soluzioni all'avanguardia per l'infrastruttura e l'edge di Vertiv. 

Per maggiori informazioni su SmartCabinet, visitare www.VertivCo.com/SmartCabinet.

# # #


Vertiv
Vertiv progetta, realizza e fornisce servizi alle infrastrutture critiche indispensabili nei data center, nelle reti di comunicazione, in ambienti commerciali e industriali. Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, sostiene il mercato mobile e del cloud computing in forte crescita, con un portfolio di soluzioni per la gestione termica ed elettrica delle infrastrutture che comprende marchi quali ASCO®, Chloride®, Liebert®, NetSure e Trellis™. Il volume delle vendite nell'anno fiscale 2016 è stato di 4,4 miliardi di dollari.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI