CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

domenica 2 aprile 2017

Epson annuncia i nuovi modelli compatti della linea WorkForce Pro


Epson presenta la piccola ma potente gamma WorkForce Pro

Multifunzione 4 in 1 economici, efficienti e compatti.


I nuovi modelli WorkForce Pro di Epson (WF-3720/25DWF, WF-4720/25DWF e WF-4740DTWF) sono la prova che un piccolo imballo può nascondere grandi prestazioni. I modelli WorkForce Pro eleganti e compatti sono progettati per migliorare l'esperienza di stampa con velocità e rendimento sorprendenti, pannelli touch intuitivi e molte altre funzioni avanzate.


Renato Salvò, Business Manager di Epson Italia, ha dichiarato: "Le aziende odierne, dalle giovani imprese home-based alle realtà consolidate di piccole dimensioni, hanno bisogno di dispositivi convenienti, affidabili e compatti che consentano loro di portare avanti la propria attività con efficienza. Abbiamo un modello per ogni esigenza: dalla WF-3720DWF, ideale per piccoli uffici domestici, alla WF-4740DTWF, in grado di soddisfare le maggiori esigenze delle piccole aziende con più utenti."


Quando lo spazio è poco, in un ufficio domestico o in una piccola azienda, la gamma di multifunzione 4-in1 WorkForce Pro più recenti di Epson offre una soluzione compatta per la stampa, la scansione, la copia e l'invio di fax. 


Pur essendo progettati per il business, si distinguono anche per il loro stile, grazie a un design elegante e un touch-screen LCD molto ampio. Questi modelli possono essere agevolmente installati in qualsiasi ambiente e posizione, in quanto la loro eleganza è visibile da qualsiasi angolazione.


Epson sa che ogni ufficio ha bisogno di apparecchiature affidabili, convenienti ed efficienti che consentano di affrontare le attività con facilità. Per questo motivo, i modelli WorkForce Pro sono dotati di testina di stampa con tecnologia PrecisionCore, nota per le sue caratteristiche di velocità, qualità, affidabilità ed efficienza e per la capacità di produrre stampe di qualità professionale.


Associati agli inchiostri DURABrite Ultra di Epson, i modelli WorkForce Pro producono documenti dall'aspetto professionale resistenti all'acqua, alle sbavature e agli evidenziatori. Le cartucce di inchiostro rappresentano una risorsa notevole in quanto vengono fornite singolarmente, consentendo di sostituire solo il colore consumato. Le cartucce XL offrono inoltre un incredibile rendimento (fino a 2.600 pagine in bianco e nero e 1.900 a colori)(1) che consente alle aziende di ridurre al minimo i costi e dedicare meno tempo alla sostituzione delle cartucce.


L'utente potrà aumentare la produttività attraverso l'alimentatore automatico di documenti (ADF), una velocità di stampa fino a 24 pagine al minuto(2), una stampa fronte/retro rapida e vassoi carta da 250 fogli. Con il modello WF-4740DTWF l'esigenza di ricaricare la carta viene ulteriormente ridotta grazie a un secondo vassoio carta da 250 fogli.

Progettati per lo spazio di lavoro moderno, i modelli WorkForce Pro offrono un'ampia gamma di funzionalità per la stampa e la scansione. 


Per la stampa mobile, è disponibile la connettività Wi-Fi che consente di stampare da qualsiasi luogo all'interno dell'ufficio; Wi-Fi Direct per la stampa da dispositivi wireless compatibili senza una rete Wi-Fi e NFC per stampare con il semplice tocco di un dispositivo Android compatibile sulla stampante(3). Infine, le applicazioni e le soluzioni per la stampa da mobile offerte gratuitamente da Epson, tra cui Epson Email Print, permettono all'utente di inviare documenti da stampare ovunque si trovi(4)


La condivisione e la gestione dei documenti sono invece possibili con le opzioni di scansione Scan to E-mail, Scan to Cloud e Scan to FTP, oltre alla scansione in rete. Il modello WF-4740DTWF offre inoltre il supporto della rubrica LDAP per una facile integrazione nell'ambiente aziendale, consentendo la condivisione dei documenti in qualsiasi tipo di ufficio.

I modelli WorkForce Pro: WF-3720/25DWF, WF-4720/25DWF e WF-4740DTWF saranno disponibili da aprile 2017.

 

Caratteristiche principali

WF-3720/25DWF

WF-4720/25DWF

WF-4740DTWF

 

Design compatto per risparmiare spazio

 

Stampa fronte/retro

Velocità di stampa ISO2

(bianco e nero/a colori)

20/

10 ppm

20/

20 ppm

24/

22 ppm

Serie di cartucce di inchiostro DURABrite Ultra

Confezione 34

Confezione 35

Confezione 35

Inchiostri XL (pagine in bianco e nero/a colori stampate)1

 

1.100/

950

2.600/

1.900

2.600/

1.900

Capacità vassoio carta

 

250 fogli

250 fogli

500 fogli

(x 2 vassoi)

Dimensioni display touch-screen LCD

 

6,8 cm

2,7 pollici

6,8 cm

2,7 pollici

10,9 cm

4,3 pollici

Alimentatore automatico di documenti

35 pagine su un solo lato

35 pagine su un solo lato

50 pagine fronte/retro

Epson Connect4: Epson iPrint, Email Print, Scan-to-Cloud, Remote Print Driver

 

Connettività: wireless, Wi-Fi DirectTM, Ethernet

 

NFC3: tocca per connetterti e stampare

 

Scan-to E-mail, Scan to Cloud e Scan to FTP, oltre alla scansione in rete

 

Supporto della rubrica LDAP

-

-

(1) Rendimento per pagina approssimativo basato sugli standard ISO/IEC 24711/24712. Il rendimento effettivo può variare a seconda delle immagini stampate e delle condizioni di utilizzo.  

(2) WF-4740DTWF. Stabilito in base allo standard ISO/IEC 24734 che indica la media ESAT del test relativo ai dispositivi per l'ufficio che stampano su un solo lato del foglio in formato A4. (3) Richiede l'uso di dispositivi compatibili con NFC e Wi-Fi Direct dotati di sistema operativo Android 4.0 o versione successiva. È necessario scaricare l'app Epson iPrint da Google Play.

(4) Epson iPrint richiede una connessione wireless e l'applicazione di stampa Epson. Epson Email Print, Epson Remote Print Driver ed Epson Scan to Cloud richiedono una connessione Internet.

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 73.000 dipendenti in 91 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.


Epson Europe

Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2015, hanno raggiunto i 1.577 milioni di euro.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *