Cerca nel blog

martedì 18 aprile 2017

Far decollare la propria carriera con il web, incontro con l’esperto di Linkedin Italia

Si svolgerà venerdì 28 aprile nel corso dell'Orientation Day dell’Istituto Modartech, il meeting con Francesco Costanzo, di LinkedIn Italia, “Success Enabler” di mestiere, per capire come sfruttare il più grande network professionale al mondo nell'ottica del contatto di nuove aziende e della ricerca di nuove opportunità.

L'inizio dell'incontro è fissato per le ore 14:30 quando si svolgeranno colloqui rivolti a studenti, neodiplomati, laureati e ad appassionati di moda, grafica e comunicazione duranti i quali verrà presentato il panorama di opportunità formative offerte dal pianeta Modartech.

Dai corsi estivi ai corsi post diploma, da quelli professionali ai master, fino alle visite ai laboratori specialistici per avere un contatto diretto e ravvicinato con le aule e i lavori svolti dagli studenti, ed ancora colloqui individuali di orientamento e chiarimenti e informazioni sulle borse di studio disponibili.

Alle ore 16:00 inizierà l'intervento di Francesco Costanzo, che illustrerà le migliori strategie per utilizzare LinkedIn, la più grande rete professionale al mondo, e contattare le aziende giuste e trovare le opportunità per una carriera di successo.

Francesco Costanzo, in LinkedIn, ha il compito di supportare le aziende nella ricerca del personale e di spiegare al pubblico come massimizzare i risultati del network.

Si parlerà quindi di come strutturare un profilo LinkedIn efficace, come creare una rete importante di contatti, e come sfruttare al meglio la piattaforma alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

Al termine della giornata ci sarà un aperitivo dedicato al Network Modartech, durante il quale sarà possibile fare nuove conoscenze e parlare direttamente con il relatore.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione.

Info: 0587/58458 – email: orientamento@modartech.com
Ufficio Stampa Francesca Puliti -  392 9475467 - Francesca.puliti@gmail.com
press@modartech.com
http://www.modartech.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI