Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

EOLO SpA riceve il certificato “Elite” di Borsa italiana

Immagine incorporata 1
L’azienda ottiene il riconoscimento riservato da Borsa Italiana alle società più ambiziose, performanti e con alto potenziale di crescita

EOLO SpA riceve oggi la certificazione del programma “ELITE” di Borsa Italiana.  Nato tre anni fa per supportare le aziende “eccellenti” del Paese nella realizzazione dei loro progetti di crescita, il programma consente un miglior accesso ai mercati dei capitali, maggiore visibilità a livello nazionale e internazionale affiancando il management in un’ottica di cambiamento e miglioramento organizzativo e culturale dell’azienda.

Il programma “ELITE” offre alle aziende un percorso innovativo in tre fasi che coinvolge imprenditori ed esperti con l’obiettivo di preparare le aziende ad affrontare i cambiamenti culturali e organizzativi che stanno alla base di tutti i processi di innovazione e sviluppo imprenditoriale.
 Siamo orgogliosi che EOLO sia tra le aziende ‘eccellenti’ italiane a ricevere questa prestigiosa certificazione – afferma Luca Spada, presidente EOLO SpA . Sin dal 1999, anno di nascita della nostra società, abbiamo sempre puntato alla trasparenza aziendale pubblicando i nostri bilanci online. Siamo da sempre focalizzati a portare la migliore connessione possibile nei territori meno infrastrutturati e da 10 anni aiutiamo l’Italia nel superamento del digital divide. EOLO è oggi il più importante player del mercato italiano nella banda ultralarga fissa wireless. Il programma ‘Elite’ di Borsa italiana - conclude l’AD - rappresenta un ottimo traguardo, ma anche un punto di partenza per le nuove sfide che fronteggerà nei prossimi anni l’azienda, una realtà in costante crescita, a capitale interamente italiano, con un’età media dei dipendenti poco superiore ai 30 anni che investe in R&S ma, soprattutto, nelle persone e nei valori aziendali”.


EOLO SpA
EOLO SpA, una società a capitale 100% italiano, conferma il proprio ruolo al servizio dei clienti nel portare le tecnologie più avanzate: connessioni a 30 Mega per i privati e fino a 1 Giga per le imprese. 
Tutto questo grazie agli investimenti della società che ha messo a punto la tecnologia EOLOwave – la soluzione più efficiente per la banda ultralarga wireless fissa.
Fondata nel 1999, l’azienda EOLO è oggi leader nel campo della banda ultralarga, per il mercato residenziale e delle imprese.
EOLO conta oltre 300 dipendenti e nell’ultimo anno fiscale ha registrato ricavi per 76 milioni di Euro, in crescita del 33% rispetto al precedente esercizio.
Ulteriori informazioni sui servizi EOLO sono disponibili sul sito eolo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI