Cerca nel blog

martedì 16 maggio 2017

Il Gruppo Maggioli acquisisce le quote di maggioranza di AP Systems


Gruppo Maggioli

IL GRUPPO MAGGIOLI ACQUISISCE
LE QUOTE DI MAGGIORANZA DI A.P. SYSTEMS S.R.L. 
SPECIALIZZATA IN
SISTEMI INFORMATICI AVANZATI, TELEGESTIONE E SMART CITY


Prende sempre più forma la strategia sull'estero


Il Gruppo Maggioli, principale organizzazione aziendale in Italia con la più ampia e qualificata gamma di prodotti e servizi per la PA Locale, ha acquisito le quote di maggioranza di A.P. Systems S.r.l. con sede a Magenta (MI), importante software house italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche e sistemi avanzati di telegestione in grado di efficientare consumi e servizi degli Enti Locali.

La società lombarda da oltre 30 anni progetta sistemi ICT per la PA Locale e le Public Utilities (sia a livello nazionale che Internazionale) finalizzati all'efficientamento energetico e gestionale degli impianti di illuminazione pubblica, all'applicazione delle smart technologies ai servizi pubblici ed all'ottimizzazione della comunicazione dati machine-to-machine nelle reti di distribuzione di energia elettrica, acqua e gas.

Paolo Maggioli, Amministratore Delegato del Gruppo: "Con questa ulteriore acquisizione continua la strategia che negli ultimi anni ci ha portato ad investire in realtà imprenditoriali dinamiche e redditizie, specializzate in linee di business che integrano e completano la nostra offerta di prodotti e servizi; vogliamo continuare a crescere, abbiamo le risorse per poterlo fare, per mantenere la leadership in Italia e dedicarci con sempre maggiore incisività anche nello sviluppo del mercato estero".





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI