Cerca nel blog

sabato 13 maggio 2017

Il Nokia 3310 è tornato!

Il Nokia 3310 è tornato!

 

Milano, 13 maggio 2017HMD Global, la casa dei telefoniNokia, annuncia un classico reimmaginato – il Nokia 3310. Si presenta da solo.

 

Note: 

 

Specifiche tecniche

• Sistema: Dual band 900/1800 MHz
• Disponibile nelle varianti single SIM e dual SIM (microSIM)
• Piattaforma software: Nokia Series 30+
• Dimensioni: 115,6 x 51 x 12,8mm
• Peso: 79,6 g (compresa la batteria)
• Display: 2,4'' curvo QVGA (240*320) colori
• Connettività: micro USB, connettore AV 3,5mm 
Bluetooth 3.0 con SLAM 
• Fotocamera: 2Mpxl con flash LED
• Supporto schede MicroSD fino a 32GB*
• Torcia LED 

 

Operatività

• Standby: fino a 31 giorni**
• Conversazionefino a 22,1 ore**
• Playback MP3 fino a 51 ore
• Playback radio FM fino a 39 ore

 

Il Nokia 3310 sarà disponibile in Italia dal 25 maggio 2017 in quattro colori distintivi  Rosso e Giallo lucido, Blu e Grigioopaco - e sarà commercializzato a partire da €59,99I prezzi locali variano in base a tasse e tassi di cambio.

Non compreso nel package, da acquistare separatamente.

**Standby e tempi di conversazione sono calcolati sulla variante single SIM 

 


 

HMD Global

Con sede a Espoo in Finlandia, HMD Global Oy is è la nuova casa dei telefoni Nokia. HMD progetta e commercializza una gamma di smartphone e feature phones pensata per diverse tipologie di utenti. Con un impegno di innovazione e qualità, HMD Global Oy è il licenziatario esclusivo del brand Nokia per telefoni e tablet. Nokia è un marchio registrato di Nokia Corporation.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI