Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Rubrik presenta l’integrazione con Pure Storage

La nuova soluzione combina funzionalità hybrid cloud, semplicità e performance in tutti gli ambienti

Milano, 4 maggio 2017 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, annuncia la sua soluzione di data protection per Pure Storage FlashBlade, assieme a una nuova integrazione tra i prodotti di Cloud Data Management di Rubrik e i FlashArray//M di Pure Storage. Con questa nuova collaborazione, i clienti possono ottenere semplicità, performance e data management integrato in ambienti hybrid cloud.

“La nostra soluzione di data protection per FlashBlade si pone all’avanguardia sul mercato. Grazie a Pure e Rubrik, i clienti possono finalmente ottenere semplicità, performance e scalabilità senza eguali per tutto il loro ambiente”, spiega Bipul Sinha, fondatore e CEO di Rubrik. “La nostra integrazione unisce realmente le prestazioni e la gestibilità di Pure con il data fabric cloud-native di Rubrik, rendendo i dati più agili all’interno di ambienti hybrid cloud.”

L’integrazione del Cloud Data Management di Rubrik nelle linee FlashBlade e FlashArray//M di Pure Storage permette di ottenere backup ad alte prestazioni senza compromettere la coerenza, granularità o portabilità nel cloud delle applicazioni. Le realtà che faranno uso di Rubrik e Pure otterranno i seguenti vantaggi:

·         Implementazioni in meno di un’ora, e non in settimane;
·         Performance senza paragoni, con latenza praticamente a zero e riduzione significativa dei blocchi delle VM;
·         Gestione estesa a una data-fabric che copre ambienti on-premise e cloud;
·         Scalabilità infinita;
·         Potenti strumenti di reportistica nativi;
·         Riduzione del footprint superiore al 70%.

“Come cliente di FlashArray e FlashBlade, siamo estremamente soddisfatti nell’aver abbinato Rubrik a Pure per le nostre necessità di backup”, dice Katie Bye, Director of Infrastructure del Farm Bureau of Insurance del Michigan. “L’integrazione con gli snapshot array-based, combinata con la semplicità d’uso di entrambi i prodotti, ha migliorato sensibilmente le nostre attività, oltre al disaster recovery.”

Il supporto di Rubrik a FlashBlade, l’offerta Pure Storage per dati non strutturati, è stato pensato in particolare per le aziende che sfruttano workload complessi e ad alta intensità di dati tra cloud pubblici e privati.

“È un piacere collaborare con Rubrik a questa integrazione, perché offre indiscutibili vantaggi a livello di semplicità e prestazioni in ambienti hybrid cloud”, commenta Matt Burr, VP of Global FlashBlade and FlashStack di Pure Storage. “Per i team IT più lungimiranti, in cerca di tecnologie innovative ed efficienti, Rubrik e Pure rappresentano un’ottima scelta.”

In una nota separata, Rubrik ha annunciato un run-rate globale per l’anno vicino ai 100 milioni di dollari.







Rubrik
Rubrik ha sviluppato la prima piattaforma di Cloud Data Management per la protezione, l’archiviazione, la ricerca e l’analisi dei dati in ambienti hybrid cloud. Le imprese Fortune 500 si avvalgono di Rubrik per gestire i dati con la massima scalabilità, offrendo servizi data-driven in ogni momento e luogo. Rubrik è stata nominata Cool Vendors in Storage Technologies 2016 da Gartner e riconosciuta da Forbes come Next Billion Dollar Startup. www.rubrik.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI