Cerca nel blog

martedì 20 giugno 2017

Sinergy: Award NetApp Innovation Partner 2017

Sinergy premiata Innovation Partner of the year 2017 NetApp

I vincitori sono stati annunciati durante la cena di gala all'11esima edizione del

NetApp EMEA "Partner Executive Forum" a Tallinn, Estonia




Milano, 20 Giugno 2017: Sinergy, tra i principali IT System Integrator in Italia, è stata premiata da NetApp con l"Innovation Partner of the Year Award" 2017. La cerimonia annuale si è svolta durante la cena di gala al Partner Executive Forum di NetApp EMEA, dove sono stati premiati i partner che nel Financial Year 2017 di NetApp hanno dimostrato straordinarie doti di crescita.

"Il mondo è sempre più guidato dai dati. Questo genera molte opportunità per i partner che sanno come gestire correttamente il cloud ibrido", afferma Alfred Manhart, Senior Director Channel & SI EMEA di NetApp. "I dati stanno crescendo su set di grandissime dimensioni e sono disseminati in siti diversi. Questa è una sfida per le imprese che vogliono liberare il proprio potenziale trasformativo. L'esperienza consolidata nel campo della gestione dei dati da parte dei nostri partner può essere un fattore cruciale nel guidare le aziende clienti, per questo motivo siamo orgogliosi delle competenze del nostro ecosistema. I nostri Excellence Awards sono un riconoscimento della preparazione dei nostri Partner in tutto il territorio".

Il premio "Innovation Partner of the Year" è stato consegnato a Sinergy, Star Partner NetApp, per aver raggiunto i propri obiettivi di innovazione e lanciato con successo una nuova soluzione di Big Data Analytics basata su NetApp.

"Un riconoscimento che è per Sinergy di grande prestigio perché, partendo dalle nostre consolidate competenze di gestione, integrazione e protezione dei dati, abbiamo realizzato un'infrastruttura scale-out per Business Analytics basata su hadoop superando i limiti di un'architettura distribuita server based" - evidenzia Andrea Navalesi, Amministratore Delegato Sinergy.


Profilo Sinergy
Fondata nel 1994 Sinergy S.p.A. è tra i principali System Integrator del panorama ICT italiano e affianca 600 clienti in tutti i settori del mercato fin dalla fase iniziale di assessment dell'infrastruttura. 

Grazie a un team di oltre 130 professionisti qualificati e a metodologie consolidate, Sinergy offre soluzioni tecnologiche d'avanguardia e servizi "full life cycle" di advisory, design, implementazione, integrazione, governo e gestione delle soluzioni dal Network Operation Center di Torino. 

Il portafoglio Sinergy racchiude competenze di altissimo livello in tutti gli ambiti di realizzazione e gestione di soluzioni per il Data Center (Storage, Virtualization, Backup & Recovery, Networking, Security e Operational Intelligence) e comprende anche soluzioni proprietarie fruibili in modalità as a service (Farm as a Service).


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI