Cerca nel blog

sabato 1 luglio 2017

Con Next Group, la Convention Medium Enterprise di Fastweb

Una tre giorni a Dubrovnik dedicata alla rete di vendita e ai dipendenti celebra i risultati raggiunti e definisce i nuovi traguardi

Dopo aver recentemente curato l'evento di lancio dell'azienda nel mondo della telefonia mobile presso la Fondazione Feltrinelli a Milano, Next Group, la società guidata da Marco Jannarelli, è stata nuovamente scelta da Fastweb per la produzione e organizzazione della Convention Medium Enterprise - Join the Future

A essere coinvolte sono state The Next World, la divisione dedicata all'organizzazione di viaggi incentive e convention, e The Next Event, specializzata nella creatività e comunicazione per gli eventi.

Con l'obiettivo di celebrare i risultati raggiunti, premiare i top performer, presentare nuovi prodotti e servizi, e porre gli obiettivi futuri, dal 17 al 19 giugno Next Group ha riunito a Dubrovnik 180 persone, tra i migliori agenti della rete di vendita Medium Enterprise, i dipendenti della Business Unit Entrerprise e alcuni rappresentanti della comunicazione di Fastweb

Cornice degli eventi è stata il Resort Sun Gardens, che ha messo i suoi ampi spazi e le sue strutture al servizio di una tre giorni fatta di momenti istituzionali e formativi ma anche di intrattenimento e relax.

La sala che ha ospitato il meeting è stata personalizzata da una scenografia con al centro un maxi schermo led per proiezioni in overlap incorniciato da due quinte e da un grande logo Fastweb in 3D. 

L'impianto scenografico e lo spazio sono stati valorizzati da giochi luminosi e cromatici studiati per l'occasione da un light designer che, insieme a una serie di video emozionali, hanno scandito i diversi momenti della convention amplificandone i messaggi. 

A fare gli onori di casa sono stati Massimo Mancini, Direttore Divisione Enterprise e Fulvio Dell'Agostino, Head of Indirect Sales della compagnia telefonica. 

Insieme a loro, hanno preso la parola dal palco Federico Ciccone, Chief Marketing and Customer Experience Officer, e Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Communication.

Al termine della plenaria gli ospiti si sono raccolti a bordo piscina per la cena di gala animata dalla musica delle Mine Vaganti

La serata è proseguita al Ginja Club del resort dove un dj set firmato da Miss Jay ha accompagnato la notte degli ospiti fino alle prime luci dell'alba. Il giorno successivo i partecipanti hanno avuto la possibilità di fare un tour delle isole in barca e di scegliere tra varie possibili attività, tra cui lo snorkeling e la visita di Dubrovnik.

"La buona riuscita di questo evento testimonia come un rapporto duraturo e consolidato tra agenzia e cliente possa davvero rappresentare un valore aggiunto e portare a ottimi risultati – ha commentato Daniel Garcia, partner di Next Group –. Grazie quindi a Fastweb per averci rinnovato la sua fiducia consentendoci di esprimere al meglio le capacità della nostra struttura".

Arianna Baldanzi, Manager of Events di Fastweb, ha tenuto a ringraziare tutto il team di Next Group per l'ottimo lavoro svolto, e a sottolineare come "per celebrare i risultati raggiunti e presentare i futuri obiettivi dell'azienda, Next Group sia stata scelta ancora una volta per la grande professionalità, l'inventiva, la passione, e l'agility, valori che uniscono Fastweb e Next Group in una partnership vincente".

Credits:
Client Director – Daniel Garcia
Account Director – Paola Gagliardo
Regia - Francesco Conticello
Resp. Produzione e Scenografie – Tommaso Avellino
Event Producer – Alice Ruggini e Claudia Lesti


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI