Ovviamente il gruppo inglese e' alla ricerca di canali promozionali per il nuovo casino e la prima scelta e' caduta su SoloWeb.
La societa' olandese e' esperta nella promozione online e offline di prodotti derivati dal gioco d'azzardo e dopo una frenata iniziale pare abbia chiuso velocemente le trattative per promuovere il marchio Betway sui propri siti conosciutissimi nel settore quali betterwin.net, bet-office.com e laisladorada.com; proprio quest'ultimo ha suscitato qualche dubbio essendo un portale puramente informativo e privo (fino ad oggi) di ogni forma di pubblicita'.
Alla questione ha accennato il direttore di SoloWeb Onno van 't Hoff dicendo che la partecipazione del sito alla campagna casino Betway non modifichera' i contenuti del sito ne tantomeno il target ma sara' il sito stesso a migliorarsi potendo usufruire di un maggiore supporto economico derivato dall'accordo.
Gli estremi economici del deal non sono stati resi pubblici ma pare che siano in ballo diverse centinaia di migliaia di euro a titolo di investimento per un marchio che vuole diventare uno dei maggiori riferimenti europei nel minor tempo possibile.
Nessun commento:
Posta un commento