CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 30 agosto 2010

VODAFONE: ADSL SEMPRE PIU' CONVENIENTE



VODAFONE: L'ADSL DA OGGI E' ANCORA PIU' CONVENIENTE

SCONTO DEL 50% SUL CONTRIBUTO MENSILE PER I PRIMI 6 MESI DI ATTIVAZIONE

30 ORE AL MESE DI INTERNET IN MOBILITA' INCLUSE

 

Milano, 30 agosto 2010 - Navigare con le offerte ADSL di Vodafone da oggi e' ancora piu' conveniente: tutti i piani tariffari ideati per navigare in internet da casa senza limiti di tempo sono infatti in promozione a meta' prezzo per i primi 6 mesi di attivazione. Da oggi sarà quindi possibile navigare in Internet con la Vodafone Station, con l'ADSL a casa e con la Internet Key fuori casa, a partire da soli 14,5 euro al mese per i primi 6 mesi. 

 

Le offerte tra cui scegliere sono:

  • Tutto Flat Ovunque: la scelta ideale per navigare senza limiti con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) senza scatto alla risposta e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone (con 16cent di scatto alla risposta).  Il contributo mensile e' in promozione per i primi 6 mesi a 22 euro (invece che 44).
  • Flat Ovunque: il piano che consente di navigare senza limiti con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone. Lo scatto alla risposta e' di 16 cent per tutte le chiamate. Il contributo mensile e' in promozione per i primi 6 mesi a 17 euro (invece che 34).
  • ADSL dati: la nuova offerta per chi e' interessato solo al mondo dei dati, che consente di navigare sul web 24 ore su 24, grazie all'ADSL Vodafone. Il contributo mensile e' in promozione per i primi 6 mesi a 14,5 euro (invece che 29).

 

Tutti i clienti che attivano una delle offerte Vodafone ADSL possono usufruire inoltre di ben 30 ore al mese di internet in mobilita' tramite la Internet Key inclusa. Tutte le offerte Vodafone ADSL includono il servizio di mail @vodafone.it da 6GB con antispam ed antivirus e grazie alla Vodafone Station consentono di collegare piu' PC o consolle contemporaneamente sia via cavo che con collegamento wi-fi senza fili.

 

Per maggiori informazioni e' possibile visitare il sito https://casa.vodafone.it/vodafonecasa/

 

 


mercoledì 25 agosto 2010

Perchè diffondere un comunicato stampa relativo ad un nostro prodotto o servizio?

Il comunicato stampa è una notizia che viene inviata da società che intendono promuovere un proprio servizio o prodotto, come ad esempio un evento o un sito internet. Se la notizia viene ritenuta interessante da chi legge, ne potrebbe anche scaturire un articolo su carta stampata con i vantaggi della loro relativa diffusione.


La diramazione di un comunicato stampa costituisce un'ottima occasione di pubblicità gratuita. Difatti la diramazione sul web del vostro comunicato stampa porta diversi vantaggi, come un aumento della visibilità, del brand e dell'autorevolezza del vostro sito internet, di conseguenza maggiori visite e potenziali clienti. Dal punto di vista dei motori di ricerca, Google, Yahoo e Bing per citare i più popolari, si ha un aumento del Trust Domain, Link Popularity, Trust Rank e Ranking.


Il servizio professionale di scrittura e diffusione di comunicati stampa su Internet messo a disposizione da Aumentare-visite.net ci viene in aiuto dinnanzi ad un possibile scoglio, a volte insuperabile, a volte molto dispendioso in termini di tempo. Difatti redigere un comunicato stampa non è affatto semplice, non ci si può improvvisare, in quanto occorre sia rispettare la struttura logica per redigerne la stesura sia le regole dei vari siti internet su cui vengono diramati.



Aumentare Visite

lunedì 23 agosto 2010

Posizionamento nei motori di ricerca | Web agency Omniaweb

Il posizionamento nei motori di ricerca è l’insieme di servizi di web marketing che ha l’obiettivo di far posizionare il sito internet in una posizione rilevante sui risultati elaborati dai motori di ricerca quali Google, Yahoo e Bing.

Queste pagine presentano sia i risultati "naturali", che si ottengono mediante il servizio di posizionamento, che quelle sponsorizzate, cioè inserzioni a pagamento che possono raggiungere anche 10€ per un solo click ricevuto dal navigatore interessato ai nostri servizi.

La decisione di utilizzare il servizio di posizionamento nei motori di ricerca porta indubbi benefici, che si concretizzano in un aumento delle visite e di riflesso un probabile aumento di fatturato.

Il servizio di posizionamento nei motori di ricerca deve essere svolto da persone esperte in materia, non ci si può improvvisare, onde evitare eventuali penalizzazioni imposte dai search engines al proprio sito web, generate da attività non conformi alle regole imposte dai motori di ricerca.

In vostro aiuto si propone la web agency Omniaweb, che sin dal 1999, oltre ad occuparsi della creazione di siti internet, garantisce il posizionamento del vostro sito web in prima pagina nei motori di ricerca.

Per approfondimenti, visita il sito della web agency Omniaweb con sede a Vigonza in provincia di Padova: http://www.omniaweb.it/

domenica 22 agosto 2010

Ufficio stampa: media relations efficaci


 Autore: Clotilde De Meo
  Editore: Bruno Editore
 Formato: Ebook PDF+EPUB in 181 Pagine
  Anno di Uscita: 2010
  ISBN: 9788861742390


  Descrizione: Comunica con la stampa da professionista! Impara i segreti per scrivere un comunicato stampa interessante e le tecniche per riconoscere e trasmettere notizie utili ai tuoi obiettivi. Specializzati nei rapporti con i giornalisti e diventa l'addetto stampa più apprezzato del settore! Leggi il Programma completo

giovedì 19 agosto 2010

Nokia Online Shop: nuovo Nokia E5


E'da oggi disponibile su Nokia Online Shop il nuovo Nokia E5

 

Il dispositivo che permette di rimanere in contatto con i propri amici attraverso

il social networking in vendita a 249 euro

 

Da oggi è possibile acquistare sul Nokia Online Shop (www.nokia.it/shop) il nuovo Nokia E5, il dispositivo progettato per offrire il miglior accesso alla messaggistica e ai social network, disponibile al prezzo di 249€, tasse incluse.

 

Il Nokia E5 è il dispositivo ideale per tutti coloro che intendono essere costantemente produttivi ed efficienti sia nella vita lavorativa che in quella privata. Infatti, grazie a questo nuovo dispositivo, sarà possibile conciliare e soddisfare tutte le esigenze di elevate prestazioni richieste dal mondo del lavoro, grazie alle grandi funzionalità di networking e intrattenimento che un professionista può cercare in uno smartphone.

Il Nokia E5, basato sul sistema operativo Symbian, è in grado di offrire un'ampia gamma di applicazioni, tutte disponibili su Ovi Store, che consentono di gestire al meglio gli impegni lavorativi e di tenersi costantemente in contatto da qualunque luogo ci si trovi. Tutto ciò è possibile grazie a Mail For Exchange e IBM Lotus Notes Travel, che permettono di avere accesso ad oltre il 90% delle mail aziendali.

 

Questo dispositivo, infine, è dotato anche di Ovi Maps, il nuovo servizio di navigazione gratuita di Nokia, che offre sofisticate funzionalità di navigazione pedonale e veicolare senza costi aggiuntivi, e offre agli utenti dei propri smartphone accesso ad un totale di oltre 25 milioni di punti di interesse in tutto il mondo.

 

Per ulteriori dettagli il Nokia Online Shop è raggiungibile all'indirizzo www.nokia.it/shop

 

Nokia

L'impegno di Nokia è connettere le persone. Uniamo tecnologia avanzata a servizi personalizzati per consentire alle persone di stare vicino alle cose che hanno a cuore. Ogni giorno più di 1,2 miliardi persone entrano in contatto grazie ai dispositivi di Nokia - dai telefoni cellulari, agli smartphone avanzati fino ai mobile computer ad alte prestazioni. Oggi, Nokia sta integrando i suoi dispositivi con servizi innovativi che includono musica, mappe, applicazioni, e-mail e altro ancora tramite Ovi (www.ovi.com). NAVTEQ di Nokia è leader globale nella cartografia digitale e servizi di navigazione, mentre Nokia Siemens Networks fornisce inoltre, a livello mondiale, apparecchiature, servizi e soluzioni per reti di comunicazione.

 

 

Informazioni su Nokia Online Shop

Nokia Online Shop è il negozio online ufficiale di Nokia in cui è possibile trovare l'offerta completa e sempre aggiornata dei prodotti e accessori Nokia. I beni acquistati vengono spediti direttamente a casa o all indirizzo desiderato. Su Nokia Online Shop oltre alle promozioni esclusive è possibile prenotare e acquistare in anteprima i prodotti. Gli acquisti possono essere effettuati da web o al telefono, chiamando il numero verde dedicato 800 088 771 (numero gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17).

 

 

mercoledì 18 agosto 2010

Nokia X3: 1° dispositivo 'Touch and Type': il Nokia


Nokia lancia il suo primo dispositivo 'Touch and Type': il Nokia X3


 

Espoo, Finlandia – Nokia annuncia oggi il sottilissimo Nokia X3 Touch and Type, il primo modello Nokia che presenta un'unica combinazione di schermo touch e tradizionale tastiera a 12 pulsanti. Grazie a questa particolare caratteristica, il Nokia X3 può essere utilizzato attraverso veloci tocchi sul luminoso schermo touch, così come con la classica e familiare tastiera tradizionale per scrivere messaggi e fare telefonate. In commercio a partire del terzo trimestre 2010, il Nokia X3 sarà venduto al prezzo di 169 euro, tasse  incluse. 

 

"L'innovazione non è solo appannaggio dei terminali di fascia alta. Il Nokia X3 è un ottimo esempio di come si possa portare nuovo valore ai consumatori a prezzi più bassi" ha affermato Mary McDowell, Executive Vice President of Mobile Phones di Nokia. "Nokia X3 offre ai consumatori il meglio dei due mondi, attraverso la giusta combinazione di touch screen e tastiera in un dispositivo accessibile a tutti.  Abbiamo  messo a punto per i nostri clienti  uno schermo più grande con icone chiare e menù specifici con le funzioni più importanti, come il tasto di invio e fine chiamata. Abbiamo anche aggiunto dei tasti funzione dedicati, per i collegamenti più importanti come la musica e messaggi di testo. Abbiamo progettato il Nokia X3 per essere un dispositivo 'Touch and Type', poiché la tastiera è l'ideale per scrivere gli SMS e per i social network dove è necessario poter inserire velocemente il proprio status, mentre lo schermo touch è perfetto per funzioni come l'impostazione di allarmi, il browising e la gestione di applicazioni come musica e giochi.

 

"La nostra ricerca ci dice che i consumatori che hanno impiegato diversi anni a diventare particolarmente rapidi nella scrittura ad una mano, utlizzando unicamente il pollice, vogliono mantenere la velocità acquisita con gli SMS, la chat e l'instant messaging – oltre che sfruttare tutti i vantaggi del touch" ha concluso McDowell.

 

Con il suo design elegante e moderno in soli 9,6 millimetri – che lo rende uno dei telefoni Nokia più sottili di sempre – il Nokia X3 si infila facilmente in borsa o nelle tasche, e grazie alla cover posteriore in alluminio spazzolato, che sarà disponibile in cinque vivaci colori, sembra perfetto per adattarsi a qualsiasi stato d'animo o guardaroba.

A dispetto delle ridotte dimensioni, il Nokia X3 è ricco di funzionalità tra cui la connettività 3G, WLAN, un lettore musicale e una radio FM. Gli amanti della fotografia e dei social network potranno quindi approfittare di un'ottima macchina fotografica da 5 megapixel con zoom digitale 4X, che può riprendere sia video che immagini.

Il Nokia X3 dispone anche di tasti dedicati alla musica e alla messaggistica che consentono l'accesso rapido ai servizi Ovi, incluse applicazioni social e per l'entertainment. In aggiunta ad Ovi Mail, possono essere usati in modalità push, direttamente sul telefono cellulare, grazie a Nokia Messaging.

 

Sfiorando con un leggero tocco il touch screen è possibile navigare su Internet e accedere a molti servizi tra cui migliaia di applicazioni dell'Ovi Store. In alcuni Paesi, il nuovo telefono sarà disponibile anche con Ovi Music Unlimited, il servizio che consente di accedere a una gamma virtualmente illimitata degli ultimi successi musicali, che poi possono essere archiviati sulla scheda di memoria da 16 GB.

 

Il Nokia X3 - economico e accessibile è un dispositivo "touch and type" facile da usare e dal design accattivante. Al Nokia X3 Touch and Type si affianca il Nokia X3-00, un modello slider dotato di spiccate funzionalità musicali, che è stato lanciato nel settembre 2009.


Il video di presentazione è disponibile su: http://events.nokia.com/touchandtype/

 

 

Nokia Mini Speaker MD-11. Altoparlanti tascabili con un grande suono


Gli amanti della musica possono dare ancora più vigore agli altoparlanti integrati del Nokia X3, con la 'grinta' extra del nuovo MD-11, un altoparlante tascabile con eccezionali qualità audio. Per divertirsi ancora di più, inoltre, è possibile collegare due MD-11 per un suono stereo - un fantastico modo per godere con gli amici della musica disponibile sul proprio telefono cellulare. Il Nokia Mini Speaker MD-11 ha un prezzo stimato al pubblico di circa 25 Euro, tasse e sovvenzioni escluse. 

 

Nokia

L'impegno di Nokia è connettere le persone. Uniamo tecnologia avanzata a servizi personalizzati per consentire alle persone di stare vicino alle cose che hanno a cuore. Ogni giorno più di 1,2 miliardi persone entrano in contatto grazie ai dispositivi di Nokia - dai telefoni cellulari, agli smartphone avanzati fino ai mobile computer ad alte prestazioni. Oggi, Nokia sta integrando i suoi dispositivi con servizi innovativi che includono musica, mappe, applicazioni, e-mail e altro ancora tramite Ovi (www.ovi.com). NAVTEQ di Nokia è leader globale nella cartografia digitale e servizi di navigazione, mentre Nokia Siemens Networks fornisce inoltre, a livello mondiale, apparecchiature, servizi e soluzioni per reti di comunicazione.

 

 

martedì 17 agosto 2010

Quanto è importante essere presenti su Dmoz? Un valido aiuto per avere successo.

DMOZ è la più autorevole directory libera di Internet (on line già dal '98). Le informazioni all'interno di DMOZ vengono utilizzati dal maggior numero dei motori di ricerca come Google, Lycos, Altavista, Inktomi, ecc. e da centinaia di altri siti internet.

Il vantaggio di essere inseriti in Dmoz si concretizza in centinaia di link diretti al vostro sito web derivanti da altre directory e search engine. Aumenterà il Page Rank, il Trust Rank e la Link Popularity del vostro sito web, aumentandone di riflesso i visitatori. La segnalazione sito su Dmoz è completamente gratuita, ma come ben sappiamo, non è così semplice essere inseriti nella popolare directory. Conoscere ed attenersi alle linee guida, non è sempre così agevole.


E' in questo frangente che ci viene in aiuto il servizio di segnalazione sito dmoz messo a disposizione da aumentare-visite.net. Potete avvalervi dell'esperienza del loro team per effettuare la segnalazione e pagare solo in caso di esito positivo. Infatti se successivamente alla segnalazione (entro 30 giorni) il vostro sito internet non dovesse essere inserito, vi sarà retituita l'intera somma pagata.



Aumentare Visite

sabato 14 agosto 2010

Corsi di formazione professionali per il diploma

Ricercare il primo impiego o cambiare quello che già si ha può risultare difficile se non si dispone di un grado scolastico di studi o di una qualifica adatta all’obiettivo che si vuole raggiungere. È indispensabile quindi rivolgersi ad un'azienda che sappia aiutare in diverse materie di studio, indirizzando verso il corso di formazione professionale più adatto e che sia elastico negli orari:
con i corsi di formazione professionale di scuole-corsi-diplomi.it questo è fattibile, perché autorizza la non presenza in aula per i lavoratori, e ammette una flessibilità di orario per i frequentatori.
Dei corsi di formazione professionali disponibili c’è ampia scelta, dai più gettonati come Dirigente di Comunità, fino al classico Geometra, senza tralasciare i corsi di formazione innovativi per cui c’è più richiesta, come il corso di graphic designer, mondo professionale in continuo fermento e che è sempre più alla ricerca di persone competenti e con abilitazioni professionali.

venerdì 13 agosto 2010

Stampaggio Plastica: le varie fasi di lavorazione

Lo stampaggio della plastica è un lavoro industriale che può essere riassunto sommariamente in tre procedimenti: la progettazione del pezzo, il lavoro vero e proprio di stampa (che può avvenire ad iniezione o con termoformatura) e la consegna del prodotto testato. Alcune aziende si occupano direttamente di tutte e tre le fasi, evitando al cliente tempi morti e costi aggiuntivi. Una casa specializzata nello stampaggio di materiale plastico possiede punzoni, estrattori, carrelli e macchinari adatti all’elettroerosione e a tutte le altre azioni comprese nel processo produttivo. Sono indispensabili presse ad iniezione e per il co-stampaggio bi-iniezione, comprensive della tecnica in-moulding e attrezzate con i più moderni impianti di automazione e di tutti i dispositivi richiesti per termoregolazione, essiccazione e deumidificazione dei tecnopolimeri. Una dotazione simile consente la specializzazione nella produzione di stampi per materie plastiche di piccole dimensioni e dalle più svariate destinazioni: dal settore automobilistico e motociclistico a quello elettrico ed elettrodomestico. Comprendendo anche gli oggetti di arredamento e i giocattoli. Lo stampaggio plastica, assistito a gas, uno dei mezzi più frequenti in questo campo, è una tecnologia per la produzione di manufatti che permette la realizzazione di geometrie particolarmente complesse. Si basa sulla trasmissione della pressione di stampaggio al materiale attraverso gas, che non deve reagire col materiale ed evitare tensioni meccaniche. I meriti di questo sistema, oltre alle potenzialità di flessibilità e modulazione, stanno nell’economicità, nell’autonomia dai fornitori di gas compressi e liquefatti e nella purezza regolabile.

Finestre in legno Pavanello

Le finestre rientrano tra gli elementi attivi di un edificio, nel senso che ne influenzano attivamente la vivibilità, il look e l'estetica. Con un'ampia scelta di dettagli come fermavetri e maniglie a disposizione, e con una certa varietà di materiali, si può fantasticare seguendo i propri stili favoriti e dando un timbro molto personale agli ambienti. Sopraluce, finestre a bilico e ventilazione controllata, da un punto di vista più funzionale, sono caratteristiche fondamentali per ottenere un buon isolamento acustico e risparmio energetico. Le strutture più evolute, inoltre, offrono il comando centralizzato, utile a conservare l'energia e gestire il raffrescamento notturno attraverso l'apertura controllata a proprio piacimento. Le finestre in legno lamellare sono famose per stabilità, resistenza, omogeneità e bellezza. Materiale altamente tecnologico ed inalterabile nel tempo, il lamellare deriva dalla scelta del legno migliore a disposizione, eliminati i nodi ed altre imperfezioni ed essendo sottoposto a perfetta essiccazione. Le finestre a battente consentono di abbinare l'alluminio con il legno o l'alluminio con l'alluminio ottenendo anche soluzioni bicolore. Interponendo il PVC, si ottiene un invidiabile isolamento. Isolamento che si può ancora migliorare adottando il sistema a taglio termico che conserva il calore della casa garantendo un serio risparmio sulle spese di riscaldamento, attraverso l'interruzione del ponte termico fatto con barra continua di materiale isolante. In tema di sicurezza, anche seguendo il solco delle nuove normative, si stanno facendo notevoli passi avanti. I componenti delle finestre, secondo il codice europeo, sono divisi in tre classi di resistenza. La classe WK1 garantisce una protezione di base contro la forza fisica (urto, assalto, atterramento, sollevamento e strappo) e una protezione limitata contro gli attrezzi a leva. La classe WK2 oppone resistenza a cacciavite, tenaglie e cunei. La classe WK3 garantisce protezione massima anche contro il piede di porco. Vetri antieffrazione, chiusure di sicurezza supplementari, sistemi di protezione anti-scardinamento e anti-perforazione e maniglie con chiusura a chiave sono altre misure valide. Infine, nel settore nascente della domotica, sono disponibili sul mercato anche dotazioni per persone anziane e disabili.

mercoledì 11 agosto 2010

SoloWeb Group e BetWay: accordo siglato



Dopo alcune settimane di trattative si e' finalmente arrivati ad un accordo tra il colosso britannico delle scommesse sportive Betway e il gruppo di promozione gambling olandese SoloWeb. Betway e' un marchio molto noto al pubblico per la sua esperienza nel mondo delle scommesse legali e ha da poco lanciato il sou personalissimo casino online e sala da poker.
Ovviamente il gruppo inglese e' alla ricerca di canali promozionali per il nuovo casino e la prima scelta e' caduta su SoloWeb.
La societa' olandese e' esperta nella promozione online e offline di prodotti derivati dal gioco d'azzardo e dopo una frenata iniziale pare abbia chiuso velocemente le trattative per promuovere il marchio Betway sui propri siti conosciutissimi nel settore quali betterwin.net, bet-office.com e laisladorada.com; proprio quest'ultimo ha suscitato qualche dubbio essendo un portale puramente informativo e privo (fino ad oggi) di ogni forma di pubblicita'.
Alla questione ha accennato il direttore di SoloWeb Onno van 't Hoff dicendo che la partecipazione del sito alla campagna casino Betway non modifichera' i contenuti del sito ne tantomeno il target ma sara' il sito stesso a migliorarsi potendo usufruire di un maggiore supporto economico derivato dall'accordo.
Gli estremi economici del deal non sono stati resi pubblici ma pare che siano in ballo diverse centinaia di migliaia di euro a titolo di investimento per un marchio che vuole diventare uno dei maggiori riferimenti europei nel minor tempo possibile.




diffusione a cura del CorrieredelWeb.it



Nuove costruzioni a Milano e Provincia

Acquistare una nuova costruzione non è più un problema quando è possibile scegliere fra diverse possibilità, in città come Milano o in Provincia di Varese, comodamente a casa propria, soltanto consultando le schede on-line.
Tramite il sito sulle nuove costruzioni a Milano, difatti, è possibile avere una visione sulle nuove nuove realizzazioni di immobili nella grande zona del nord, diviso per Province, dove è quindi possibile cercare la propria abitazione tra le tante offerte.
Fra i suggerimenti spiccano anche residence con piscine private, molto verde, il tutto vicino a Milano; comunque tutte le nuove costruzioni offrono dotazioni di elevato standard qualitativo ed è possibile prediligere il tipo di costruzione fra bilocali, trilocali e quadrilocali. Le nuove costruzioni sono sempre integrate in un ambiente tranquillo e nelle dirette vicinanze di centri sportivi, centri commerciali scuole.

http://www.nuova-costruzione.it

Porte scorrevoli: dove e perchè preferirle

Le porte scorrevoli sono un genere di porte in legno che sfrutta razionalmente gli spazi e permette un design ad alto quoziente estetico, adatto ad inserirsi in qualsiasi contesto architettonico. Una porta scorrevole, bellezza a parte, si installa con facilità ed è perfetta per ambienti in cui l’impegno di una classica porta a battente può impedire l'inserimento di complementi d'arredo, limitando l'uso dello spazio abitativo. Da un punto di vista estetico, in ambienti molto moderni una porta scorrevole crea un passaggio di luce notevole e contribuisce a rendere la casa un ambiente intimo ma allo stesso tempo aperto e arioso. Con un semplice gesto, due ambienti possono essere separati o riuniti senza perdere nulla in abitabilità e comfort.
Le porte scorrevoli semicircolari con diverso raggio di curvatura offrono una vasta gamma di scelta. Le aperture extra-large consentono un passaggio luce che può raggiungere i 150cm in larghezza e 290 in altezza, rispondendo a una spiccata necessità di spazi ampi e tanta luce. I pannelli si possono adottare in vetro colorato, in vetro sabbiato, in vetro decorato con incisioni oppure in vetro molato con griglie in legno massiccio o legno laccato. Il meccanismo di scorrimento può essere realizzato in alluminio oppure in acciaio, a seconda delle esigenze estetiche e strutturali. Realizzate in PVC con profili pluricellulari e rinforzato internamente, le porte scorrevoli di alta qualità sono inattaccabili dalla corrosione e dal deterioramento e garantiscono un isolamento termico che nasce dal vetro, dal telaio e dal montante centrale.

martedì 10 agosto 2010

Progettazione interni da 50 euro

Rinnovare la propria abitazione, rinnovare il proprio ufficio, rendere i nostri habitat in linea con il nostro stile e la nostra professionalità. L’ambiente in cui viviamo, che sia la nostra casa o il nostro ufficio, ha un influsso sul nostro umore e quello dei nostri acquirenti.
L’interior design è “il designer” degli interni che non prende in considerazione soltanto l’impatto visivo, ma allo stesso modo considera anche agli aspetti pratici e pratici di un ambiente, che sia una casa, un esercizio commerciale, uno spazio di accoglienza o un ambiente di lavoro.
E se quello che fino ad ora vi aveva impedito nel modificare la vostra casa o il vostro ufficio è una questione di soldi, adesso non è più un problema: infatti la progettazione di interni, che comprende il progetto 3D, esempi di materiale e tutto ciò che riguardala realizzazione di un nuovo interior design, ha un costo molto basso confrontato con quello applicato dai tradizionali studi di architettura. Le spese sono davvero bassi: per un progetto virtuale soltanto50 euro e in 10 giorni il cliente ha già una panoramica d’insieme del progetto nella sua interezza, con descrizioni, disegni, 3D e spiegazioni di materiali e arredi.
Il costo di molto ribassato non è di certo corrispondente alla scadenza del servizio, anzi, è da assegnare all’impostazione che viene data al lavoro, svolto per via telematica e per questo con pochi costi di realizzazione.

Design interni Milano

Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi

Dopo il grande successo riscosso in Francia e negli USA sbarca anche in Italia il sito che si ispira alla serie televisiva americana Cougar Town.
Si tratta di una pagina dedicata a donne che hanno passato i fatidici ...anta e vanno in cerca della compagnia di giovani uomini.
Il nome del sito è love on line e conta su una base di migliaia di associati tra cui tantissime "donne coguaro" le vere protagoniste del "gioco".
Il motto del sito è "Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi" ed è proprio quanto accade. Le signore hanno l'opportunità di incontrare sul web giovani uomini (anche essi associati al sito) e affrontare la propria esperienza secondo istinto.
Si possono trovare nuovi amici, fidanzamenti, giocare a sedurre fino agli incontri più piccanti.
L'iscrizione e' assolutamente gratuita e permette di accedere alla maggior parte delle funzionalità.
In conclusione www.loveonline.it promette di diventare un punto di riferimento per tutte quelle donne che, come recita una pubblicità sul sito, sono: sexy, indipendenti, esperte, ultraquarantenni e... non devono chiamare la mamma!
Loveonline.it: Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi.

lunedì 9 agosto 2010

Offerta PREMIUM CALCIO: Il pacchetto Mediaset Premium del calcio

Offerta PREMIUM CALCIO: Il pacchetto Mediaset Premium del calcioOfferta PREMIUM CALCIO: Il pacchetto Mediaset Premium del calcio


PREMIUM CALCIO: serie a con la champions league e l'europa league in esclusiva (esclusi preliminari a parte) con campionato del mondo per club sempre in esclusiva (ascoltate Zanetti in TV) a 22 euro per mese in modalità abbonamento easy pay.


Da verificare inoltre la possibilità di vedere in streaming le partite sul sito sportmediaset che sicuramente trasmetterà comunque gli highlights delle partite.



Mediaset Premium: le novità della stagione 2010-2011 di Premium Calcio



Mediaset Premium rinnova il canale del calcio


Offerta PREMIUM CALCIOMediaset Premium, per la stagione 2010-2011, scende in campo con nuove offerte su Premium Calcio: il meglio della Serie A con 12 squadre, tutte le partite della Uefa Champions League, in esclusiva assoluta il Campionato del Mondo per Club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 7 squadre) e tutta l‘Europa League. Infine da non perdere 33 match di qualificazione agli Europei 2010.


Al coordinamento giornalistico della nuova squadra di Premium Calcio ci sarà il giornalista di Sport Mediaset Sandro Piccinini.


Da sabato 28 e domenica 29 agosto 2010, con l’inizio del Campionato di Serie A, tutto il grande calcio sarà disponibile su Premium Calcio con una rosa ancora più ampia di 12 squadre: in diretta tutte gli incontri in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Genoa, Bari, le 2 new entry Fiorentina e Palermo più 2 squadre in via di definizione, per un totale di 324 partite. Alla domenica pomeriggio si conferma su Premium Calcio “Diretta Premium”, che mostra, in tempo reale, immagini e goal da tutti i campi della Serie A, vedi Offerta Mediaset Premium.


Quest’anno, oltre agli anticipi e postici delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l’anticipo di Serie A delle ore 18.00, la nuova pue, come di consueto, assisteremo ancora una volta a tutte le partite della Uefa Champions League, compresi i preliminari della Sapdoria. Restando al calcio Internazionale, verranno trasmesse 33 partite delle migliori Nazionali impegnate nelle qualificazione agli europei del 2012, tra cui 6 dei campioni del Mondo della Spagna e 4 dell’Inghilterra di Fabio Capello. Inoltre, la Supercoppa europea, che si disputerà il 27 agosto a Montecarlo tra Inter e Atletico Madrid.


Tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca, per regalarti una stagione davvero speciale. Oltre alla partita delle 12.30 della domenica, il match principale delle ore 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League.


Insieme all’Europa Leag alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, il telespettatore potrà seguire la sua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso di: Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l’Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e di Claudio Zuliani per la Juventus.



Offerta easy pay: 14 euro al mese per tutta la stagione 2010/2011 per un totale di 168 euro (se lasci passare luglio sono 154 euro).



Offerta prepagata: 22,4 euro al mese per tutta la stagione 2010/2011 per un totale di 269 euro (se lasci passare luglio probabilmente l'offerta si abbassa e paghi una cifra intorno ai 249 euro); questo per Gallery + Calcio.

In questo caso non devi fornire i tuoi dati bancari ma devi comprare le ricariche da effettuare sulla tua tessera.


Con Premium Calcio potrai vedere:

-le partite di Serie A di Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Palermo, Napoli, Fiorentina, Bari, Genoa, Chievo e altre squadre ancora;

-tutta la Champions League;

-tutta l'Europa League;

-il mondiale per club di Dicembre



Mediaset premium offerta


Mediaset premium promozioni

Offerta PREMIUM CALCIO: Il pacchetto Mediaset Premium del calcio

Mediaset premium offerta

domenica 8 agosto 2010

Centralina aggiuntiva

La centralina opera in piena autonomia e non compromette in alcun modo l'affidabilità della vostra auto. Le centraline sono prodotti e testati su banco prima di essere spediti. Disponibili sia per auto a benzina che gasolio, si adattano alle richieste del cliente. Tutti i moduli aggiuntivi hanno in dotazione connettori originali e sono approvati e riconosciuti a livello internazionale. Per quanto riguarda il rendimento e la sicurezza, la centralina aggiuntiva è l'unico sistema sul mercato a consentire un aumento della potenza garantendo lo stesso livello di qualità dell'elettronica di serie. Tutti i parametri vengono corretti entro le norme previste dal costruttore. Una correzione digitale che offre tutto il piacere di potenza e coppia aumentate a qualunque regime del motore.
La centralina aggiuntiva non dà mai improvvisi sbalzi di potenza indesiderati. Un aumento
del piacere di guidare senza comportare un incremento dei consumi.

Maggiori info su: centralina aggiuntiva

venerdì 6 agosto 2010

Tra offerte tapis roulant, ciclette e spin bike..un'estate al mare

Arriva l'estate arrivano i bagni al mare e arrivano i tanto temuti costumi da bagno! Rotoli, pelle a buccia d'arancia, smagliature, sono tantissimi i dubbi e le paure che attanagliano chi si avvicina alla spiaggia per la prima volta dopo un anno di riposo.

E' proprio in questo momento che ci si pente di non aver acquistato quel tapis roulant in offerta, di non aver comprato quella bella ciclette vista al negozio o di non aver percorso più chilometri con la nostra spin bike ormai arrugginita. Le offerte tapis rulant in questo periodo dell'anno non mancano di certo ed è per questo motivo che dobbiamo prendere i “rimorsi al balzo” ed approfittarne per fare un' acquisto a prezzi super vantaggiosi. Come per le offerte di tapis roulant, anche le ciclette e le spin bike non sono da meno.

Tantissime ciclette a prezzi molto vantaggiosi e delle migliori marche. Spin bike per home fitness o per palestra a prezzi super convenienti. Acquistando in questo periodo, oltre che ottenere prezzi assolutamente vantaggiosi avrai anche ulteriori vantaggi che vanno dall'inizio delle attività sportive anticipato ad un corpo più snello e tonico in meno tempo. Infatti, l'estate aiuta il nostro allenamento. L'alimentazione tipica dell'estate, ricca di liquidi, frutta e verdura aiuta l'allenamento fatto con atrezzature sportive quali tapis roulant o ciclette e permette di ottenere risultati migliori nel tempo.

giovedì 5 agosto 2010

Nokia e UNA Hotels & Resorts ti accompagnano per le vie di Roma e Napoli


 

Hai bisogno di una guida personale?

Nokia e UNA Hotels & Resorts ti accompagnano per le vie di Roma e Napoli

 

Disponibile per i clienti UNA, un Nokia N97 Mini con

navigazione vocale gratuita

 

Milano, 05 agosto 2010. Nokia e UNA Hotels & Resorts annunciano un'iniziativa congiunta volta ad offrire a tutti i clienti che scelgono di trascorrere un soggiorno di piacere a Roma e a Napoli, nuove soluzioni per navigare a piedi o in auto e scoprire così i posti più belli e i segreti nascosti di queste due splendide città.

 

Da lunedì 9 agosto, infatti, presso le reception dell'UNA Hotel Napoli, storico edificio situato nel cuore del capoluogo partenopeo, e del nuovissimo UNA Hotel Roma, prima struttura della catena presente nella capitale, verranno resi disponibili gratuitamente dei terminali Nokia N97 Mini che permetteranno ai clienti UNA di utilizzare il servizio di navigazione pedonale e veicolare e andare così alla scoperta dei monumenti e delle attrazioni di queste due magnifiche città italiane.

 

Ovi Maps, il nuovo servizio di navigazione gratuita di Nokia, offre sofisticate funzionalità di navigazione vocale senza costi aggiuntivi, con mappe precaricate nei telefoni.  Tutti coloro che, durante il soggiorno, prenderanno in prestito uno dei Nokia N97 Mini disponibili, troveranno installati sul telefono l'indirizzo dell'Hotel di residenza per un più facile e veloce ritorno dal tour e i luoghi di interesse più importanti della città accompagnati da preziosi suggerimenti sui posti irrinunciabili per mangiare la pizza più buona di Napoli o ammirare i magnifici panorami di Roma da una terrazza mozzafiato.

 

Scelto per rendere più interessante e appassionante il soggiorno dei clienti UNA, il Nokia N97 mini integra una nuova esperienza Ovi Maps, che rende ancora più facile cercare, trovare e navigare. Oltre alla navigazione pedonale globale, grazie a una scheda abilitata al traffico dati, i clienti UNA potranno accedere ai contenuti premium di Lonely Planet, Michelin e Wcities, trasformando il proprio Nokia N97 mini nel più compatto compagno di viaggio al mondo.

 

L'UNA Hotel Napoli, strategicamente situato in posizione centrale, è la meta di soggiorno ideale per coloro che desiderano scoprire questa città affascinante, ricca di storia, cultura, arte, natura e tradizioni.

Come tutte le strutture UNA Hotels & Resorts, anche l'UNA Hotel Napoli si caratterizza per uno stile unico e una spiccata attenzione al design e ai dettagli.

 

L'UNA Hotel Roma, il primo hotel UNA nella capitale, è il nuovo indirizzo per chi cerca un lusso discreto e un servizio impeccabile.

Con 197 camere, ristorante interno, centro congressi e garage, UNA Hotel Roma, progettato dall'architetto Renzo Costa, è una struttura completa e funzionale che si propone come nuova destinazione di stile, sia per un soggiorno di lavoro che per una vacanza all'insegna del relax alla scoperta continua delle meraviglie di Roma

 

 

Ulteriore materiale informativo sarà messo a disposizione dei clienti presso la reception.

Per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa è possibile consultare il sito www.nokia.it nell'area dedicata alle promozioni.

 

 

Nokia

L'impegno di Nokia è connettere le persone. Uniamo tecnologia avanzata a servizi personalizzati per consentire alle persone di stare vicino alle cose che hanno a cuore. Ogni giorno più di 1,2 miliardi persone entrano in contatto grazie ai dispositivi di Nokia - dai telefoni cellulari, agli smartphone avanzati fino ai mobile computer ad alte prestazioni. Oggi, Nokia sta integrando i suoi dispositivi con servizi innovativi che includono musica, mappe, applicazioni, e-mail e altro ancora tramite Ovi (www.ovi.com). NAVTEQ di Nokia è leader globale nella cartografia digitale e servizi di navigazione, mentre Nokia Siemens Networks fornisce inoltre, a livello mondiale, apparecchiature, servizi e soluzioni per reti di comunicazione.

 

 

Informazioni UNA Hotels & Resorts

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d'Italia. Nelle sue  strutture, UNA propone un'esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax. Una filosofia originale e un'offerta estremamente differenziata che oggi si declina in tre differenti linee di strutture ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi metropolitani  rivolti in particolare a chi viaggia per affari ma adatti anche per coloro che vogliono scoprire alcune delle più belle città italiane; UNA Resorts, raffinate dimore immerse nel verde, lontano dai centri urbani e al mare, ideali per un soggiorno dedicato al benessere, al relax e allo sport; UNAWAY Hotels, il luogo ideale per una sosta lungo le principali arterie stradali, pensati per rispondere alla domanda multi target dei viaggiatori.

 

Nokia "Reach a friend": prosegue il tour a Trani (BA) e Sottomarina (VE)


Su NokiaPlay un'estate all'insegna del divertimento

 

Nokia "Reach a friend": prosegue il tour attraverso

le principali località balneari italiane

 

06-08/08 Trani (BA) e Sottomarina (VE)

 

 

Farà tappa nelle suggestive località balneari di Trani (BA) e Sottomarina (VE), da venerdì 6 agosto a domenica 8 agosto, il progetto itinerante di Nokia "Reach a friend" ideato da JWT, che, coinvolgendo gli appassionati del mondo Nokia per tutta l'estate, sfida gli utenti a trovare, tra mondo reale e virtuale, i propri amici all'insegna del divertimento.

 

Nel mondo reale l'iniziativa si sviluppa come un tour itinerante che attraverserà tutta l'Italia e si soffermerà in 14 principali località balneari per coinvolgere giovani, e non solo, fino alla fine di agosto, sfidandoli a ritrovare i propri amici nascosti.

 

"Reach a friend" infatti funziona come un grande nascondino: la "preda", nascosta dal Team Nokia, sarà portata in un luogo segreto in cui potrà divertirsi immersa nel mondo Nokia tra giochi, servizi e tanto intrattenimento, fino al momento del suo ritrovamento. Il "cacciatore" sulle sue orme non tarderà ad arrivare perché avrà a sua disposizione l'aiuto dello smartphone Nokia 5230 e del servizio di navigazione satellitare integrato, a supporto del proprio fiuto da investigatore. Solo a ritrovamento avvenuto si verrà ricompensati con il "tesoro": tante sorprese, tra cui utilissime borracce colorate per dissetarsi sotto l'ombrellone e palloni per giocare sulla spiaggia con i propri amici.

 

Non finisce qui. In ciascuna tappa, Nokia aspetta i propri amici al Nokia Reach a Friend Party dove i partecipanti potranno scattare foto e immortalare, ovviamente, i propri amici e ricevere simpatici gadget.

Su www.nokia.it/play sono disponibili tutti i dettagli.


 


Le tappe:

06 – 08 agosto: Trani (BA)

06 – 08 agosto: Sottomarina (VE)

10 – 12 agosto: Riccione

10 – 12 agosto: Otranto (LE)

14 – 16 agosto: Marina di Ravenna

14 – 16 agosto: Gallipoli

20 – 22 agosto: Marina di Pietrasanta

20 – 22 agosto: Ostia

27 – 29 agosto: Albissola

27 – 29 agosto: Pescara

 

 

 

Nel mondo internet poi il contest Nokia porta gli utenti ancora più lontano e si trasforma in "Reach a friend far away" offrendo l'opportunità di organizzare il viaggio dei propri sogni.

 

Partecipare è semplice. Registrandosi sul sito nokia.it/play entro il 15 settembre, è possibile accedere al canale dedicato al contest, dove creare il proprio percorso specificando le tappe del viaggio e i mezzi di trasporto che si intendono utilizzare. Tutti partecipano all'estrazione di un Nokia 5230 a settimana, in più tutti gli utenti iscritti potranno votare i percorsi più belli   di"Reach for a friend away", sul sito nokia.it/play: i tre itinerari con il maggior numero di voti ricevuti si aggiudicheranno così un Nokia 5230.

 

Tutti i partecipanti poi concorreranno all'estrazione del 1° ottobre per il premio finale: ORGANIZZARE IL VIAGGIO DEI SOGNI PER RAGGIUNGERE L'AMICO VERO O IMMAGINARIO CHE SIA. 

 

 

Nokia

L'impegno di Nokia è connettere le persone. Uniamo tecnologia avanzata a servizi personalizzati per consentire alle persone di stare vicino alle cose che hanno a cuore. Ogni giorno più di 1,2 miliardi persone entrano in contatto grazie ai dispositivi di Nokia - dai telefoni cellulari, agli smartphone avanzati fino ai mobile computer ad alte prestazioni. Oggi, Nokia sta integrando i suoi dispositivi con servizi innovativi che includono musica, mappe, applicazioni, e-mail e altro ancora tramite Ovi (www.ovi.com). NAVTEQ di Nokia è leader globale nella cartografia digitale e servizi di navigazione, mentre Nokia Siemens Networks fornisce inoltre, a livello mondiale, apparecchiature, servizi e soluzioni per reti di comunicazione.

 

 

martedì 3 agosto 2010

Rimini. Vendesi bilocale lusso sul mare





Appartamento fuori capitolato, silenziosissimo in palazzina di nuova costruzione (giugno 2004; classe a3) composto da:
  • Ingresso.
  • Ampio soggiorno con cucina lineare Scavolini.
  • Ampia camera matrimoniale.
  • Bagno (fuori capitolato) con super box doccia da 80 cm x 120 cm, piatto doccia in mosaico e pareti in cristallo temperato con profili in acciaio; doppio soffione doccia di cui uno da 30 cm (con fori anti otturazioni da calcare); termoarredo per asciugamani; sanitari sollevati Dolomite.
  • Rispostiglio con allaccio e scarico idraulico per lavatrice.
  • Impianto di riscaldamento a pavimento radiante.
  • Pavimenti e rivestimenti di design (tutti fuori capitolato) ViVa Ceramica (72€/mq.)
  • Impianto domotico con serrande elettriche con chiusura e apertura autonoma e centralizzata all'ingresso (fuori capitolato).
  • Porte a scrigno bianche con finiture in ottone (fuori capitolato).
  • Impianto di climatizzazione attivo (fuori capitolato).
  • Balcone panoramico vista mare e verde con Loggia di 5 mq.
  • Portone blindato.
  • Videocitofono.
  • Cassaforte.
  • Predisposizione impianto di allarme.
  • Predisposizione per aspirazione centralizzata.
  • Garage di 23 mq, con 2 finestre luminose, impianto elettrico e idraulico (con scarico per lavatrice) allacciati.

Elegante e nuovo Arredamento con componenti unici, tra cui:
  • Cucina SCAVOLINI modello Crystal (top di gamma) in vetro laccato nero (completa di elettrodomestici, tra cui lavastoviglie e forno del tutto nuovi).
  • Grande armadio ditta MoVe in vetro laccato Rosso Creta a tre ante scorrevoli (L.3,10 mt) con punto TV interno nella stanza da letto.
  • Letto Chateau d'Ax in Alcantara Blu scuro, con rete in doche e sottovano molto capiente.
  • Mobile porta TV costruito su misura (legno rovere tinto wengè).
  • 3 tende a binario.

Disponibilità a lasciare tutto il restante arredamento (meno di 12 mesi di utilizzo) e complementi.


RIEPILOGO:
  • Climatizzazione: si
  • Bagni: 1
  • Stato: come nuovo.
  • Piano: 2° (alto).
  • Ascensore: si (moderno con sistema di allarme e vivavoce attivo 24 ore al giorno)
  • Riscaldamento: autonomo a pavimento radiante e climattizzazione caldo/freddo.
  • Costruzione di giugno 2004, classe A3.


Metri quadrati
appartamento: 53,50 mq | balcone 17,9mq di cui 5,0mq di loggia | garage: 23mq Totale 73,56 mq

Richiesta per l'immobile arredato: 230.000 €


Invia Email oppure telefona al: 3478271841 (Andrea)


lunedì 2 agosto 2010

LRS presenta “Output Management Connection”

Milano, 2 agosto 2010 – Si chiama Output Management Connection ed è una newsletter in lingua italiana ideata per tutti coloro che sono interessati al tema dell’Enterprise Output Management. Questo numero di “Output Management Connection”, che può essere letto all’indirizzo http://www.lrs.com/EOM/News/Newsletter/default_it.aspx nella sessione locale del sito http://www.lrs.com/eom, è dedicato al tema che sta tormentando la mente della maggior parte dei manager: ovvero, come risparmiare sui costi.

“In questi periodi di contrazione dei costi aziendali – dichiara Samantha Turrin, Country Manager di Levi, Ray & Shoup, Inc. per l’Italia, Spagna e Portogallo la difficoltà più grande non risiede nel trovare modi per risparmiare denaro, ma nella ricerca di nuovi metodi. Tre significativi modi per risparmiare denaro legati alle attività di output aziendali sono: ridurre documenti stampati e dispositivi, migrare i sistemi legacy verso piattaforme meno costose, e visualizzare documenti, invece di stamparli”.

“Output Management Connection” evidenzia come, in genere, la maggior parte degli ambienti di stampa siano cresciuti in modo organico ma non strutturato, portando i singoli reparti a installare molte stampanti per esigenze diverse. Questo approccio ha creato la necessità di acquistare dozzine di differenti tipi di toner, ink cartridge, carta e altro materiale da consumo. Tutto ciò porta, ovviamente, ad accrescere i costi per l’intero comparto delle stampanti, in quanto l’ufficio acquisti non può sfruttare appieno le economie di scala. Per scoprire come poter risparmiare su questi costi “Output Management Connection” vi propone alcune interessanti soluzioni e approcci.

La lettura della Newsletter prosegue poi con l’articolo che ci ricorda come un ottimo modo per diminuire i costi sia quello di ridurre il costo complessivo di stampe in azienda. Con un valore tra l’1 e il 3% del fatturato aziendale speso per la produzione di documenti, le aziende sono alla ricerca di soluzioni per ridurre sia il costo per pagina stampata che limitare al minimo il numero totale delle pagine stampate. Il software PageCenterX, e altri sistemi di content management, sostituiscono documenti fisici costosi e processi grazie all’immediato accesso web-based agli stessi. Ciò permette di ridurre o eliminare una varietà di documenti e i relativi costi.

Un altro articolo interessante di questo numero mette in luce come, prima di effettuare il downsizing dei sistemi, occorra non dimenticare la possibilità di visualizzare: visualizzando infatti i documenti elettronicamente, anziché stampandoli, si utilizza meno materiale di consumo e si abbassa il costo dei documento. Allo stesso tempo si aiutano le organizzazioni a indirizzarsi verso i requisiti di e-compliance.

“La potente soluzione Enterprise Output Server di LRS – sottolinea Samantha Turrin – offre la possibilità di visualizzare il documento, assicurarne la consegna alle stampanti e la piena funzionalità nelle attività di auditing e reporting relative agli output aziendali. Fornendo tutte queste funzionalità in un'unica soluzione integrata, LRS, grazie all’Enterprise Output Server, facilita le aziende nel creare un vero e unico punto di controllo per tutti i documenti critici. Nel contesto di un progetto di migrazione di piattaforma tali funzionalità sono indispensabili. Tuttavia, troppo spesso, la gestione degli Output è un tema che viene affrontato solo in una fase successiva dagli outsourcer e dai team che si occupano di modernizzazione le applicazioni”.

Per approfondire questi e altri temi potete leggere “Output Management Connection” all’indirizzo http://www.lrs.com/EOM/News/Newsletter/default_it.aspx

Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS), multinazionale americana, è presente sul mercato dal 1979 in qualità di fornitore globale di soluzioni innovative e tecnologiche. Dal 1982 Levi, Ray & Shoup, Inc. fornisce soluzioni EOM a migliaia di aziende leader in ogni parte del mondo, e la sua presenza in Italia – assommata al forte impegno verso questi temi – dimostra la volontà di offrire supporto anche alle aziende locali che intuiscono l’importanza di rivedere le loro strategie nell’ambito della trasformazione dei documenti.

LRS vanta oggi oltre 600 dipendenti in tutto il mondo, ha la sede centrale a Springfield, in un complesso di otto palazzi, altri sette uffici negli Stati Uniti, cinque in Europa, due in Asia e uno in Australia. Nel solo settore dell’EOM, LRS ha accresciuto notevolmente, a partire dal 2002, il suo personale marketing, di sviluppo e supporto, passando da 122 persone alle attuali 214, raddoppiando quasi l’organico a supporto di questa tematica IT sempre più sentita.

Sito internet: http://www.lrs.com/eom

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *