Differenti sono le agevolazioni che mette a disposizione l’utilizzo di un software vocale integrato ad un software CRM, come ad esempio una maggiore efficienza nei servizi di help desk, slegando gli addetti al call center, che possono svolgere in altre mansioni.
Siseco offre alle imprese un pacchetto particolareggiato, l’ IPhone.BOX, in grado di dare una maggiore redditività, implementado differenti prestazioni, come servizi di IVR, ACD, GRUPPI, un CRM integrato, servizi di telefonia attraverso internet, una strutturazione tramite browser, un centralino che permette di gestire fino a 480 linee utilizzando lo stesso server, infiniti numeri telefonici interni senza spese aggiuntive, e carrier voip, il tutto gestito in maniera affidabile.
L’IPhone.BOX di siseco riesce a trasformare la rete PC in una completa e potente rete telefonica VOIP, pure tra sedi diverse (WAN), andando altresì a gestire l’attività Inbound e Outbound contemporaneamente, stabilendo, se necessario, un limite massimo di linee usufruibili per ciascuna campagna Outbound Predictive.
Tutte queste funzionalità integrate permettono di limitare i costi di gestione,ottimizzare la gestione dei lead e ingrandire il business e la percezione della qualità, senza contare che il servizio può durare 24 ore su 24.
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