Pagine

lunedì 10 maggio 2010

VODAFONE PIANI DATI IPAD WI-FI + 3G IN ITALIA


 

VODAFONE ANNUNCIA PIANI DATI PER IPAD WI-FI + 3G IN ITALIA

 

Milano, 10 maggio, 2010 - Vodafone Italia ha annunciato oggi i piani dati dedicati ad iPad Wi-Fi + 3G. Tutti i piani dati saranno disponibili sia in modalità ricaricabile che con abbonamento, senza vincolo contrattuale, in modo che i clienti possano essere liberi di attivare o disattivare un piano traffico dati in qualsiasi momento.  I clienti potranno inoltre beneficiare dell'accesso a tutti gli hotspot di Vodafone in Italia senza costi aggiuntivi.

iPad permette agli utenti di accedere alle proprie applicazioni e ai propri contenuti in modo più intimo, intuitivo e divertente, come mai prima. Gli utenti possono navigare in internet, leggere e spedire e-mail, guardare le foto e condividerle, guardare video HD, ascoltare musica, giocare, leggere e-book* e molto altro, il tutto tramite la rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch.

I modelli iPad Wi-Fi + 3G hanno uno spessore di 1,27 centimetri e pesano solo 680 grammi — più sottili e leggeri di ogni laptop o netbook— e la batteria**  ha una durata di 10 ore per navigare in internet Wi-Fi, guardare video e ascoltare musica, e fino a 9 ore per navigare sul web usando una rete dati 3G.

   Piani iPad Wi-Fi +3G:

Tariffa

Traffico

2 € al giorno

Illimitato***

30 € mensili

Illimitato***

 

 



 

Per ulteriori informazioni sui piani dati o per segnalare il tuo interesse vi preghiamo di visitare il sito www.vodafone.it

Per ulteriori informazioni sull'iPad, visitate il sito www.apple.com/ipad.

 

 *L'app iBooks per iPad incluso iBookstore di Apple è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, ma sarà disponibile in altri paesi nel corso dell'anno. 
**La durata della batteria dipende dalla configurazione del dispositivo, dall'utilizzo e da altri fattori. I risultati reali possono variare.

*** Superati i 500MB al giorno, la velocita' di connessione passera' a 64Kbps.

 

 posted by www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento