Riconosciuto per la sua innovazione il Mitel Unified Communicator Advanced (UCA) Mobile
Mitel ® (Nasdaq: MITL), fornitore leader mondiale delle soluzioni
software di Unified Communications and Collaboration (UCC), ha
annunciato in questi giorni che TMC, la prestigiosa “media company” internazionale, ha decretato il Mitel Unified Communicator Advanced (UCA) Mobile come il prodotto dell’anno 2011 in ambito Unified Communications. Il premio è stato assegnato dalla rivista INTERNET TELEPHONY.
“Siamo orgogliosi che INTERNET TELEPHONY abbia riconosciuto le
caratteristiche innovative del nostro UCA Mobile messe a disposizione a
tutti gli utenti on-the-go”, ha affermato Stephen Beamish, vice president Corporate Marketing e Business Development di Mitel.
“L’UCA Mobile è una componente integrante della nostra Architettura
Mitel Freedom che permette agli utenti di disporre con facilità di una
soluzione in grado di simulare l’esperienza in-office mentre si è in
movimento e si passa da dispositivo a dispositivo e da luogo a luogo,
senza alcuna perdita di funzionalità.”
“I redattori di INTERNET TELEPHONY sono lieti di riconoscere l’Unified Communications Product of the Year Award a Mitel per il suo UCA Mobile” ha detto Rich Tehrani, CEO di TMC.
“Mitel ha dimostrato il proprio impegno verso la qualità e
l’eccellenza della soluzione proposta, sapendo affrontare le reali
esigenze del mercato. Siamo impazienti di conoscere da Mitel gli
ulteriori avanzamenti tecnologici futuri relativi a soluzioni di questo
tipo”.
L’elenco completo dei vincitori del “2011 Unified Communications
Product of the Year Awards” è stato pubblicato nel numero di marzo 2012
della rivista INTERNET TELEPHONY, www.itmag.com. INTERNET TELEPHONY è la
principale pubblicazione dedicata alle comunicazioni IP. Per ulteriori
informazioni su TMC, si prega di visitare il sito www.tmcnet.com.
Mitel
Mitel Networks (NASDAQ: MITL) – www.mitel.com – è tra i leader di mercato nelle soluzioni e nei servizi di Business Communication, consistenti in software di Unified Communication & Collaboration, piattaforme telefoniche basate su IP, applicazioni per la mobilità, servizi “managed” e di rete. Mitel consente alle aziende di ogni dimensione di andare oltre i tradizionali strumenti di base della telefonia fissa, puntando verso soluzioni di collaborazione multimediale integrate, accessibili da qualsiasi luogo, che contribuiscono a migliorare le prestazioni, acquisire vantaggio competitivo e ridurre i costi. Tanto l’IP PBX quanto tutte le applicazioni sono certificate “VMware Ready” e quindi virtualizzabili in ambiente VMware La sede centrale di Mitel (www.mitel.com) si trova a Ottawa in Canada ed è presente a livello mondiale con uffici, partner e rivenditori
INTERNET TELEPHONY
INTERNET TELEPHONY è riconosciuta come la testata più autoritaria nel campo dell’IP Communications. A partire dal suo primo numero, uscito nel febbraio 1998, la rivista ha sempre fornito una visione imparziale del complicato mondo che ruota attorno alla convergenza delle comunicazioni. La rivista INTERNET TELEPHONY raggiunge oltre 225.000 lettori. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.itmag.com.
TMC
Quest’anno TMC festeggia il suo 40° anniversario. E’ un editore multimediale che aiuta gli utenti finali attraverso riviste cartacee, eventi e contenuti online. TMC pubblica le riviste Customer Interaction Solutions, Internet Telephony, Next Gen Mobility e Cloud Computing (precedentemente chiamata InfoTech Spotlight). TMCnet.com, che viene letto da due milioni di visitatori unici ogni mese rappresenta la fonte principale di notizie e articoli legati al tema della comunicazione e delle tecnologie. TMC è l’organizzatore di ITEXPO, leader mondiale negli eventi in ambito comunicazione B2B. Inoltre TMC gestisce eventi di più settori: Mobility Tech Conference & Expo; M2M Evolution; Cloud Communications Expo; SIP Tutorial 2,0: Bringing SIP to the Web; Business VideoExpo; Regulatory 2.0 Workshop; DevCon5; HTML5 Summit; CVx; AstriCon; StartupCamp; MSPAlliance MSPWorld e altro ancora. Per ulteriori informazioni visitare www.tmcnet.com.
Nessun commento:
Posta un commento