Il
Team ringrazia le oltre 1.200 PMI e i professionisti .
che hanno scelto di
gestire l’attività con Giobby
Sono più di 1.200 le piccole e medie imprese ed i
professionisti che utilizzano quotidianamente Giobby ed il loro numero cresce costantemente.
.
.
Giobby, per rendere ancora più efficiente il lavoro di
quanti lo utilizzano, ha potenziato i propri server, migliorato le funzionalità
esistenti e rilasciato versioni
aggiornate, disponibili sempre per tutti gli utenti, implementando anche nuove funzionalità.
Tra queste,la gestione dei Bonifici Italia, la
gestione delle Ri.Ba (con cui
gestire emissione,accredito,pagamento e insoluto ), la funzione “Cerca” nelle mail ( con cui trovare subito la mail che occorre, inserendo una o
più parole chiave nel campo di ricerca), la stampa di etichette e codici a barre, l’utilizzo degli allegati in modo innovativo ( per
archiviare documenti, condividerli con altri collaboratori o renderli
tracciabili).
Il numero crescente
di PMI e professionisti che scelgono Giobby conferma l’intuitività del software, adatto non solo ai più esperti ma anche
a chi è alla prima esperienza d’uso di un gestionale, la sua qualità ed i vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali.
L’applicazione,
infatti, è multipiattaforma, semplice da utilizzare e sempre
disponibile online: l’accesso alle
funzioni del software può avvenire da ogni parte del mondo, con qualunque
dispositivo mobile (naturalmente anche tablet iPad e Android) , basta avere una
connessione internet ed un browser (Safari, Firefox, Chrome, Explorer).
Non sono necessari
download di applicazioni o installazioni e non occorrono né infrastruttura
hardware né manutenzione : Giobby viene
aggiornato costantemente dal Team con il rilascio di nuove versioni e funzionalità, è gratuito e per provare la Demo non occorre
registrarsi.
Una volta effettuata
gratuitamente la registrazione al sito www.giobby.com, è possibile
usufruire a costo zero di una
piattaforma completa e sicura.
Nessun commento:
Posta un commento