Wildix, multinazionale che opera nel
settore delle telecomunicazioni specializzata in prodotti Voice Over IP (VoIP)
e soluzioni di Comunicazione Unificata, ha organizzato la prima edizione della Wildix
Autumn Convention, che si terrà il 20 settembre nella capitale
bulgara, per presentare i successi ottenuti e le novità in arrivo nell’ultima
parte dell’anno.
L’appuntamento riunirà i Business Partner
Wildix e sarà un’ulteriore occasione per fare un primo bilancio sui risultati
raggiunti e comunicare di aver superato le previsioni stimate ad inizio anno.
La crescita del fatturato italiano infatti si attesta su
un +34%, grazie alla costante offerta di servizi e prodotti innovativi
immessi sul mercato, che consentono ai partner di sviluppare efficaci
trattative commerciali e ottenere risultati di vendita molto interessanti.
Wildix inoltre, conferma un importante sviluppo anche sul mercato
estero: in Svizzera, Germania e Ucraina, per esempio, crescono
sensibilmente edizioni ed adesioni ai corsi di formazione tecnica per i nuovi
Business Partner, mentre nei paesi dell’Est europeo, anch’essi in forte
sviluppo, sono sempre più numerose le aziende che si dimostrano predisposte
verso l’innovazione tecnologica e, in particolare, per le Unified
Communications, sulle quali hanno deciso di investire nell’immediato futuro.
In linea con quanto annunciato lo scorso
inizio anno, Wildix continua a registrare anche ottimi risultati in Francia,
paese dove prosegue l’acquisizione di nuovi partner e la realizzazione di
numerose grandi installazioni. Alla convention, saranno presentati alcuni casi
di successo ottenuti nel mondo, come Tempur, Conqord Oil e KVW, e tutte le
novità di prodotto e privilegi commerciali previsti per i partner,
studiati appositamente per favorire lo sviluppo del business. Particolare
risalto verrà dato all’integrazione del WebRTC con il sistema di
collaboration di Wildix, che verrà reso disponibile sul mercato proprio in tale
occasione. Il Web Real Time Communication, è un progetto open source
nato a metà del 2011 con l’intenzione di creare una tecnologia che consentisse
di effettuare chiamate e video chiamate in tempo reale, direttamente dal
browser. Il nuovo sistema permetterà alle aziende di inserire un pulsante di
chiamata direttamente sul proprio sito e condividere con gli utenti video e
altri contenuti multimediali e, laddove sia necessario, il proprio desktop.
Inoltre, Wildix potrà gestire il trasferimento dell’IVR (Interactive Voice
Response) sul sito, in modo che l’utente non sia costretto a seguire il
percorso della fonia per arrivare all’argomento di interesse e possa mettersi
in contatto direttamente con la persona specializzata. Per esempio, un utente
che sta consultando un sito web per pianificare una vacanza, può cliccare sul
pulsante disponibile sulla pagina che sta visionando e parlare direttamente con
un operatore, il quale potrà soddisfare con tempestività ogni richiesta.
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