Wildix, azienda
multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni
specializzata in prodotti Voice Over IP (VoIP) e soluzioni di
Comunicazione Unificata, ha siglato un’importante partnership con Run Time Solutions,
SAP Silver Partner e Software Solution Partner, iniziando un percorso
di integrazione delle proprie soluzioni con le piattaforme ERP/CRM, per
facilitare i processi decisionali e operativi delle aziende.
In particolare, Wildix e Run Time
Solutions hanno deciso di unire competenze e passione per offrire alle
aziende soluzioni che assicurino oltre ai vantaggi della Comunicazione
Unificata anche i benefici del gestionale SAP Business One. Gli add-on
di Wildix, inseriti all’interno della soluzione CRM (Web CRM One 2.0) ed
eCommerce (Web EC One) di Run Time Solutions, consentono infatti di
snellire i processi di Customer Service, vendita e acquisti on line,
incrementando al contempo, fidelizzazione del cliente e comunicazione
interna aziendale.
L’integrazione degli strumenti di CRM
con i servizi di Unified Communication Wildix permettono al Customer
Service, per esempio, di identificare immediatamente il cliente, non
appena arriva la sua chiamata. La centrale telefonica, riconosce il
numero e, grazie alle API di Wildix, il CRM carica lo storico del
cliente in tempo reale, permettendo all’operatore di rispondere alle sue
richieste in modo tempestivo ed efficiente. Inoltre, se occorre
trasferire la chiamata ad un collega, è possibile verificare subito il
suo stato di presence e minimizzare i tempi di attesa in linea.
“Siamo orgogliosi di questa Partnership - dichiara Mario Barone, CEO di Run Time Solutions
–. Crediamo fermamente che unire le forze porti molti vantaggi, primo
tra tutti quello di poter offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più
complete e integrate. La possibilità di gestire la comunicazione,
interna ed esterna, direttamente dal CRM o dall’eCommerce è
un’opportunità unica e perfetta per il mercato italiano ed
internazionale”.
“La collaborazione con Run Time Solutions - ha aggiunto Stefano Osler, CEO di Wildix
- si colloca in un ampio progetto da noi denominato Wildix App Store,
che parte dall’identificazione delle applicazioni più innovative e
performanti da integrare nel sistema di Unified Communications, per poi
renderle visibili sul nostro portale dedicato a sviluppatori e software
house. Si creano, così, nuove sinergie e opportunità di business, oltre
alla proposta di soluzioni assolutamente complementari. Abbiamo già
iniziato ad installare la soluzione CRM di Run Time Solutions, integrata
nella piattaforma Wildix, in alcune realtà del settore manifatturiero
italiano. Siamo sicuri che l’iniziativa continuerà a suscitare un buon
interesse sul mercato, contribuendo a generare risultati concreti sia
per i nostri business partner sia per le aziende clienti.”
Nessun commento:
Posta un commento