|
200 Miliardi di SMS! Sono questi i numeri di un mercato, quello dell'SMS di relazione con i clienti, che certificano l'importanza di questo strumento per le aziende che cercano un canale preferenziale per il proprio business. |
Il successo di una campagna di mobile marketing è incentrata sulla capacità di innovarsi, cogliendo le nuove opportunità. In un mondo sempre più Smartphone-centrico è fondamentale utilizzare l'SMS come mezzo per abilitare nuove funzionalità fruibili sul Web da Mobile! |
È da questa considerazione che nasce l'innovazione.
Ecco a voi l'SMS 2.0... |
L'evento sarà moderato da Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive, e vedrà la partecipazione di Filippo Renga, Project Manager Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, di Giorgio Nani Amministratore Delegato di Mobyt e di Roberto Calculli Business & Development di The Box Company.
|
|
Il Webinar si terrà il 4 Giugno dalle ore 15.00 alle 16.00. |
 |
AGENDA |
15.00_ | Apertura dei Lavori |
| |
15.05_ | L'Sms nel Customer Care e Marketing Omnicanale |
| Filippo Renga, Project Manager, Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano |
| |
15.20_ | Mobyt diventa 2.0 Con una nuova generazione di servizi di messaggistica |
| Giorgio Nani, Amministratore Delegato, Mobyt |
| |
15.40_ | Demo Live |
| Roberto Calculli, Business & Development, The Box Company |
| |
15.50_ | Sessione di domande e risposte |
| Moderata da Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive |
| |
16.00_ | Chiusura dei lavori |
| |
|
|
Per ulteriori informazioni contattare
Andrea Negroni - email: andrea.negroni@ict4executive.it - tel. 02 87069481 |
|
Nessun commento:
Posta un commento