I servizi che utilizzano gli SMS come strumento di marketing e relazione con il cliente sono sempre più usati dalle aziende, che ne apprezzano l'altissima efficacia in termini di raggiungibilità, rilevanza e interattività. Si tratta infatti di uno strumento semplice, immediato ed economico, adatto a veicolare in modo efficace qualunque tipo di comunicazione. |
Provider di servizi ICT, agenzie, integratori e software vendor hanno oggi l'opportunità di far crescere il proprio business e ampliare il portafoglio clienti attraverso la rivendita di servizi di SMS Marketing e CRM grazie a piattaforme tecnologiche facilmente personalizzabili e di immediato utilizzo. |
 | Quali sono i concreti vantaggi che derivano dall'impiego della messaggistica Sms come strumento di Customer Care e Marketing? |
 | E quali opportunità di business esistono per i rivenditori di questi servizi? |
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Ne parleremo nel Live Webinar "SMS come strumento di Business". |
L'evento sarà moderato da Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive, e vedrà la partecipazione di Filippo Renga, Project Manager Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, di Luigi Orsi Carbone, Presidente & CEO, Skebby e di Nicolò Formenti, Responsabile Polo Tecnologico, PA Digitale. |
Il Webinar si terrà il 23 settembre dalle ore 12.00 alle 13.00. |
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AGENDA |
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12.00_ | Apertura dei lavori |
| Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive |
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12.05_ | Il ruolo dell'SMS nel customer service delle aziende |
| Filippo Renga, Project Manager Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano |
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12.20_ | Come avviare un'attività di rivendita SMS |
| Luigi Orsi Carbone, Presidente & CEO, Skebby |
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12.35_ | Case History: il caso di PA Digitale |
| Nicolò Formenti, Responsabile Polo Tecnologico, PA Digitale |
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12.45_ | Sessione di domande e risposte |
| Moderata da Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive |
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13.00_ | Chiusura dei lavori |
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Per ulteriori informazioni contattare email: webinar@ict4executive.it |
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