Insem guarda già all’Aim, mercato di Borsa Italiana dedicato
alle Pmi e ad alto potenziale di crescita.
Il traguardo della nota azienda leader nel web marketing in Italia è l’Aim o l’analogo
segmento della borsa di Francoforte. Queste le ultime novità diffuse da Milano
Finanza il 14 ottobre e riguardanti la
società.
L’obiettivo Aim-Borsa di Francoforte non è a caso: la Insem
Spa, fondata nel 2010 dai fratelli Carmine( presidente) e Tommaso
Pappagallo(ad) insieme con Antonio Conza( vicepresidente), sul mercato tedesco
ha costituito Insem GmbH, con sede a Monaco. L’azienda, già come start up ha
raddoppiato i ricavi tra il 2012 ed il 2013, fino a 4 milioni, posizionandosi
fra le prime aziende italiane di webmarketing e attirando l’attenzione di investitori internazionali.
Di recente Insem, per rafforzare il suo iter di
internazionalizzazione, ha stretto un accordo con H2i, del gruppo In Prendo,
che ne ha acquisito il 20%. L’interesse
per il mercato tedesco, dove il 23% delle imprese non ha un sito e il 43% non
ha posizionamento sui motori di ricerca,
e il prossimo traguardo dell’Aim, si inquadrano in una strategia aziendale che
mira ad una visibilità interazionale affiancata ad una crescita sempre più
solida e consapevole.
Nessun commento:
Posta un commento