Lavorare ed essere efficienti in mobilità è la sfida che oggi i professionisti devono affrontare. L'innovazione tecnologica e la diffusione di notebook, smartphone e tablet hanno trasformato completamente il modo di relazionarsi con i clienti, gestire i documenti, collaborare con i colleghi, rispondere tempestivamente alle richieste. |
 | Come è possibile avere a disposizione sempre e ovunque documenti e dati? |  | Come archiviare e proteggere da furti e smarrimenti i documenti? |  | Quali vantaggi offrono i software in Cloud rispetto al tradizionale acquisto di licenze? |  | I costi sono davvero contenuti? | |
Questi temi verranno approfonditi nel corso del webinar gratuito: |
"Un nuovo modo di lavorare: come le nuove soluzioni di cloud e collaboration possono rendere più efficiente il tuo business" |
che si terrà il giorno 26 febbraio dalle ore 12.00 alle ore 13.00, in cui interverranno: |
| Valeria Mennella, Marketing Manager Small & Medium Enterprise di Vodafone | | Fiorella Crespi, Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano | | Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive | |
La partecipazione al Webinar è gratuita, previa registrazione. |
 |
|
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa - email: webinar@ict4executive.it |
|
Nessun commento:
Posta un commento