Pagine

lunedì 16 febbraio 2015

DOMANI 17 febbraio - Webinar gratuito - Come creare customer engagement negli eventi business fisici e online


Ict4 Primo Round contactlab
Webinar 17 febbraio

Uno dei problemi principali di chi si occupa di marketing, comunicazione e risorse umane è creare engagement nei partecipanti ad un evento, sia esso tradizionale (in presenza) oppure online (ad esempio un webinar).

La soluzione non è unica, ma esistono strumenti, metodi e tecnologie che possono essere di aiuto nelle diverse fasi di un evento e che permettono di:

migliorare la comunicazione rendendola più efficace
aumentare e monitorare il livello di attenzione dei partecipanti
proporre un'esperienza "differente"
profilare i partecipanti in modo dettagliato
riutilizzare in modo intelligente i contenuti dell'evento, massimizzando i risultati nella fase di follow-up

Attraverso il contributo di Marco Regazzo, CEO di Primoround, e di Stefano Lena e Federica Digiorgio, rispettivamente VP Sales & Marketing e Web Marketing Manager di ContactLab approfondiremo come è possibile fare tutto ciò, portando l'evidenza di eventi realizzati negli ultimi mesi.

ll webinar sarà moderato da Giuliano Faini, Direttore Eventi di ICT4Executive.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione
Il Webinar si terrà il 17 febbraio dalle ore 12.00 alle 13.00.
Registrati
12.00_ Apertura dei lavori
Giuliano Faini, Direttore Eventi e Webinar, ICT4Executive
12.10_ Come creare customer engagement negli eventi business fisici e online
Marco Regazzo, CEO, Primoround
12.20_ Case history SEND, il primo Open Summit di ContactLab
Stefano Lena, VP Sales & Marketing, ContactLab
Federica Digiorgio, Web Marketing Manager, ContactLab
12.40_ Sessione di domande e risposte
  Modera Giuliano Faini, Direttore Eventi e Webinar, ICT4Executive
13.00_ Chiusura dei lavori
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa - email: webinar@ict4executive.it



Nessun commento:

Posta un commento