Uno dei problemi principali di chi si occupa di marketing, comunicazione e risorse umane è creare engagement nei partecipanti ad un evento, sia esso tradizionale (in presenza) oppure online (ad esempio un webinar). |
La soluzione non è unica, ma esistono strumenti, metodi e tecnologie che possono essere di aiuto nelle diverse fasi di un evento e che permettono di: |
 | migliorare la comunicazione rendendola più efficace |  | aumentare e monitorare il livello di attenzione dei partecipanti |  | proporre un'esperienza "differente" |  | profilare i partecipanti in modo dettagliato |  | riutilizzare in modo intelligente i contenuti dell'evento, massimizzando i risultati nella fase di follow-up | |
Attraverso il contributo di Marco Regazzo, CEO di Primoround, e di Stefano Lena e Federica Digiorgio, rispettivamente VP Sales & Marketing e Web Marketing Manager di ContactLab approfondiremo come è possibile fare tutto ciò, portando l'evidenza di eventi realizzati negli ultimi mesi. |
ll webinar sarà moderato da Giuliano Faini, Direttore Eventi di ICT4Executive. |
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La partecipazione è gratuita, previa registrazione |
Il Webinar si terrà il 17 febbraio dalle ore 12.00 alle 13.00. |
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12.00_ | Apertura dei lavori Giuliano Faini, Direttore Eventi e Webinar, ICT4Executive | 12.10_ | Come creare customer engagement negli eventi business fisici e online Marco Regazzo, CEO, Primoround | 12.20_ | Case history SEND, il primo Open Summit di ContactLab Stefano Lena, VP Sales & Marketing, ContactLab Federica Digiorgio, Web Marketing Manager, ContactLab | 12.40_ | Sessione di domande e risposte | | Modera Giuliano Faini, Direttore Eventi e Webinar, ICT4Executive | 13.00_ | Chiusura dei lavori | |
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa - email: webinar@ict4executive.it |
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