Bologna - 25 Febbraio 2015 - Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, annuncia la disponibilità del nuovo scanner di codici a barre linear imager Heron™ HD3100.
L'Heron colma il divario tra uomo e macchina, portando eleganza e tecnologia di ultima generazione nel punto vendita. Il nuovo scanner dal design ricercato può essere completamente personalizzato dai Retailer grazie agli optional disponibili come i led multicolori, il guscio esterno in "carboon look" o "silver" e l'altoparlante polifonico per il feedback di buona lettura. L'Heron HD3100 estende la brand experience anche in fase di checkout, rafforzando la fedeltà del cliente verso l'insegna.

Il lettore Heron HD3100 è dotato di uno stand autosensing che permette di passare facilmente dalla modalità di lettura manuale a quella a presentazione. Questo nuovo device è dotato inoltre del sistema brevettato Datalogic 'Green Spot', utile per il feedback visivo di buona lettura e come strumento per mirare più facilmente il codice da acquisire. Realizzato con tecnologia e componenti di ultima generazione, è disponibile in versione multi-interfaccia, per integrarsi facilmente in ogni tipo di ambiente POS. Il grado di protezione IP40 contro acqua e polvere e la capacità di resistenza a cadute accidentali da 1.5 metri di altezza, garantiscono infine una maggiore sicurezza ed affidabilità del prodotto.
Tutto il mondo Retail ma in particolare i negozi di abbigliamento e le catene specializzate, potranno certamente beneficiare delle caratteristiche a valore aggiunto del nuovo Heron HD3100 in cassa, per consolidare la forza del proprio brand e fornire alla clientela una piacevole esperienza di acquisto.
Il Gruppo Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, è uno dei principali produttori di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser. Datalogic offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all'industria manifatturiera e alla sanità. Con prodotti utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti vendita, degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione di tutto il mondo, Datalogic è una realtà unica in grado di offrire soluzioni che semplificano e migliorano la vita quotidiana. Datalogic S.p.A. è quotata nel segmento STAR della Borsa italiana dal 2001 con il simbolo DAL.MI e ha sede a Lippo di Calderara di Reno (Bologna). Il Gruppo Datalogic, che ha circa 2.400 dipendenti distribuiti in 30 paesi del mondo, nel 2013 ha registrato vendite per 450,7 milioni di euro e ha investito oltre 35 milioni di euro nel settore Ricerca e Sviluppo, con un patrimonio di oltre 1.000 brevetti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Datalogic sul sito www.datalogic.com.
Datalogic e il logo Datalogic sono marchi registrati di Datalogic S.p.A. in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Unione Europea. Heron è un marchio di proprietà di Datalogic ADC S.r.l.
Nessun commento:
Posta un commento